Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caxxi e maxxi di ogni e di ognuna...

+4
Ashura
Lilli
Ari
Stasietta
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

caxxi e maxxi di ogni e di ognuna... - Pagina 2 Empty Re: caxxi e maxxi di ogni e di ognuna...

Messaggio  Ari Mer Feb 25, 2009 5:51 pm

Siiii ce l'ho anche io!!! Me l'ha regalato mia "suocera" e io poi l'ho fatto scoprire a mia mamma che l'ha regalato a tutte le sue amiche!!!
E' davvero utile!!!
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

caxxi e maxxi di ogni e di ognuna... - Pagina 2 Empty Re: caxxi e maxxi di ogni e di ognuna...

Messaggio  Stasietta Mer Feb 25, 2009 5:43 pm

rory87 ha scritto:
Stasietta verrai con me il prossimo anno... il mio amante Brad mi ha promesso che mi ci porta... farò l'appendi abito Laughing meglio di niente... Laughing Laughing Laughing tu potresti fare l'appendi borse Laughing

HUAhuahuahu Si si va bene qualunque cosa!!!
Ma tu mi farai anche la traduzione simultanea di tutto quello che dicono, vero???



Cmqqqqqqqqq
appppppproposito di appendi borse, l'anno scorso ho scoperto per caso dell'esistenza di questo fantastico accessorio indispensabile per la vita delle femminone huahuahuahuahua (vabbè qua è una lunga storia), insomma io e le mie emiche ce lo siamo regalato a vicenda e ormai non esco senza!!!
Non vi è mai capitato di andare che ne so in un bar e non sapere dove mettere la borsa, o anche ad un matrimonio? Questo è l'accessorio che fa per voi: poco ingombrante, regge un'enorme quantità di borse (anche pesanti) e ce ne sono di tutti i colori e tipi e anche prezzi! Li hanno anche fatti con gli swarosky!
Sto parlando di questo:

caxxi e maxxi di ogni e di ognuna... - Pagina 2 5ahv8ve9


Rileggendo sembra che sto facendo la pubblicità! hauhuahuahuahu!


Scusate sono off topic!
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.