Tableau per matrimonio
3 partecipanti
Pink World :: Hobbies :: Arti creative
Pagina 1 di 1
Re: Tableau per matrimonio
wow robi che bello!!!!!! lasciami pensare un pò!!!sarò ben lieta di aiutarti!!!bacio
Lilli- Pink Moderator
- Numero di messaggi : 607
Tableau per matrimonio
Innanzitutto scusate la mia assenza dal forum ma sono troppo indaffarata con il matrimonio prevarativi ecc..
In questi giorni sto facendo varie cose tra cui il libretto messa:
e poi dovrei fare, anche quello da sola, il tableau del ristorante xo' già so' che sarà difficile quindi se vorrete darmi un po' di consigli e idee sul disegno oppure sul decoupage o altro vi prego fatelo...
p.s. il mio tableau sarà ispirato ai fiori quindi ad esempio tavolo rosa, tavolo margherita, tavolo ciclamino, tavolo giglio ecc ecc purtroppo non so' ancora come chiamare il nostro tavolo quello principale degli sposi (i fiori ad esempio che ne pensate???)
baci a tutte e grazie mille....
In questi giorni sto facendo varie cose tra cui il libretto messa:
e poi dovrei fare, anche quello da sola, il tableau del ristorante xo' già so' che sarà difficile quindi se vorrete darmi un po' di consigli e idee sul disegno oppure sul decoupage o altro vi prego fatelo...
p.s. il mio tableau sarà ispirato ai fiori quindi ad esempio tavolo rosa, tavolo margherita, tavolo ciclamino, tavolo giglio ecc ecc purtroppo non so' ancora come chiamare il nostro tavolo quello principale degli sposi (i fiori ad esempio che ne pensate???)
baci a tutte e grazie mille....
Roby83- Pink Special girl
- Numero di messaggi : 285
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Pink World :: Hobbies :: Arti creative
Pagina 1 di 1