Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come inserire l'immagine nel messaggio?

4 partecipanti

Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Stasietta Ven Nov 07, 2008 9:19 pm

Si ora ci sono riuscita. In pratica non inseriva l'img in bitmat ma solo in jpg! Very Happy
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Penny Gio Nov 06, 2008 6:21 pm

Stasietta ha scritto:Mmmmmm... nu nu io l'img dal pc non riesco a inserirla proprio.
L'img da un sito e il sito stesso si ma l'img da pc nu! E nemmeno l'avatar! SIGH!!!!!!!
Help me please...non credete sono le uniche parole in inglese che conosco! Very Happy

Stasia l'avatar è facile vai nel menù in alto sotto al titolo del forum x intenderci e clikki su personale e poi su avatar e ti carichi l'immagine che vuoi dal pc senza problemi!!!

Pe rcaricare un'immagine invece nel testo dimmi dove hai avuto difficoltà....
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Stasietta Gio Nov 06, 2008 6:12 pm

Mmmmmm... nu nu io l'img dal pc non riesco a inserirla proprio.
L'img da un sito e il sito stesso si ma l'img da pc nu! E nemmeno l'avatar! SIGH!!!!!!!
Help me please...non credete sono le uniche parole in inglese che conosco! Very Happy
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Penny Gio Nov 06, 2008 12:52 pm

brava roby ho visto che le immagini non hanno più segreti x te Very Happy
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Roby83 Gio Nov 06, 2008 12:30 pm

grazie ashu, quanta pazienza avete con me....






Come inserire l'immagine nel messaggio? Love7
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Ashura Gio Nov 06, 2008 12:22 pm

BRAVA ROBY!
Ora prova una cosa...se fai caso [img] che ti esce scritto vicino all immagine è xchè nel link che inserisci (dove sta la CATENELLA PER ESSERE CORRETTI) c è scritto due volte...quindi tu controlla e cancella la ripetizione....quello più esterno e così sarà perfetto!
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Roby83 Gio Nov 06, 2008 10:37 am

[img]Come inserire l'immagine nel messaggio? Viva20gli20sposi[/img]

ok l'immagine ci sono riuscita a postarla...ora immagine glitterata
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Roby83 Gio Nov 06, 2008 10:31 am

Ho fatto tutte le prove del mondo e niente, ma ke so' stupida io?oppure nn le posso proprio inserire????? scratch sn incacchiata abbastanza visto che da quando sn venuta al lavoro ci sto provando ma niente ho seguito xfettamente tutte le vostre istruzioni scratch :silent:
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Roby83 Gio Nov 06, 2008 9:37 am

Buongiorno a tutte, ragazze del forum,scusatemi ma proprio nn ci riesco a postare immagini ho provato tutti e 2 i modi ma niente!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Penny Mer Nov 05, 2008 11:18 pm

Se avete le immagini sul pc potete non far uso di nessun sito web di gestione immagini, ma invece di usare il pulsante indicatovi da Ashu usare quello alla sua sinistra "hosting di una immagine" caricate quindi l'immagine in questione dal vosto splendido pc, clikkate "host it" e vi comparirà una seconda finestrella con tre codici dell'immagine, copiate e incollate nella pagina di testo il codice Image e il gioco è fatto!!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Ashura Mer Nov 05, 2008 10:18 pm

Per inserire un immagine bisogna avere un account del tipo PHOTOBUCKET dove potete caricare la foto ed automaticamente verrete forniti di un codice IMG ....

Logicamente se non avete l immagine sul vostro pc, e dopo averla caricata su Photobucket(parlo di questo sito xchè ho lì il mio account e lo conosco) vi verranno dati vari codici e l ultimo è quello che ci interessa e che dovete inserire qui:

Come inserire l'immagine nel messaggio? Primpopasso

et voilà il gioco è fatto
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Roby83 Mer Nov 05, 2008 9:55 pm

Scusatemi ragazze, come faccio ad inserire l'immagine sul messaggio?xkè io volevo inserire un indicatore di data un countdown ma proprio nn ci sono riuscita, ho solamente postato il link!!!ma nn so proprio come si possa fare ad avere l'immagine direttamente visibile!!!!grazie aiutatemi che io so de "coccio"cosi si dice a roma!!!! scratch
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come inserire l'immagine nel messaggio? Empty Re: Come inserire l'immagine nel messaggio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.