Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dirty Sexy Money

3 partecipanti

Andare in basso

Dirty Sexy Money Empty Re: Dirty Sexy Money

Messaggio  Lilli Sab Nov 08, 2008 6:17 pm

lol! lol! lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dirty Sexy Money Empty Re: Dirty Sexy Money

Messaggio  Penny Sab Nov 08, 2008 3:59 pm

ecco questa è la ragione x cui io mi sono abbonata a sky Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
e tu sai bene che ho anche minacciato fisicamente qualche direttore TV e mi hanno anche risposto Dirty Sexy Money 117251
non è servito a nulla sia chiaro i programmi scomparsi sono rimasti tali Dirty Sexy Money 427956

E allora W Sky Dirty Sexy Money 320468
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dirty Sexy Money Empty Re: Dirty Sexy Money

Messaggio  Ashura Sab Nov 08, 2008 1:33 pm

Io ho visto qualche puntata data quest estate ma era sempre un orario in cui o dormivo o ancora non tornavo a casa e quindi maleeeedizione non sono riuscita a seguirlo...e poi come al solito CANALE 5 ti dà un pò di zucchero e poi lo nasconde quindi dopo poco le puntate si sono interrotte senza nessuna notizia in merito....

Bisogna fare una spedizione punitiva e trovare quello che fa queste cose per.... Dirty Sexy Money 214739
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dirty Sexy Money Empty Dirty Sexy Money

Messaggio  Penny Ven Nov 07, 2008 8:58 pm

l'altra sera mi è capitato di vedere x puro caso le prime puntate su sky, ma credo sia già andato in onda e non solo su sky ma mi pare anche su canale5 dove dopo vari spostamneti di programmazione (come al solito Exclamation Exclamation Exclamation ) non so si sia giunti alla fine degli episodi della prima serie.
Al solito mi so persa nei miei discorsi..
dicevo che mi ha preso molto e siccome ho trovato un articolo che ne parla molto meglio di quanto farei io ve lo posto:

Dirty Sexy Money DirtySexyMoney_main


Si comincia con un bel funerale. Anzi, con un aereo privato che viene tirato su dalle acque dell’oceano, sotto lo sguardo perplesso ed
affranto di un figlio che non ha neppure un cadavere su cui piangere, ma solo qualche catasta di lamiera (uhhh, il corpo non si trova, come nei migliori romanzi di appendice…teniamolo bene a mente!). Un inizio, a ben guardare, piuttosto scontato:
quasi tutti i serial familiar-drammatici in USA cominciano così, con il becchino che entra in campo a sgomberare un caro estinto
improvvisamente deceduto, i cui peccatucci segreti travolgeranno, modello tzunami, eredi ed amici.

COME TI PRENDE - Ma le capriole di una trama già usata milioni di volte nei telefilm passano
subito in secondo piano rispetto allo stile della narrazione. Perché Dirty Sexy Money ti prende dalla prima inquadratura e non ti molla più: anche se gli ingredienti sono sempre i soliti, l’ambientazione una Manhattam dei ricchi inutili che già si è stravista in Sex and the City, le famiglie di miliardari imperano in tv dai tempi di Dallas e gli avvocati idealisti per reazione a padri traviati sono un cliché di Hollywood, la saga dei Darling si
presenta subito allo spettatore come qualcosa di diverso. Non solo
perché ad interpretare i personaggi ci troviamo attori di sicuro
talento e mestiere (Donald Sutherland su tutti), ma perché il ritmo serrato, il feroce senso del grottesco e i tocchi sparsi di umanità senza
sentimentalismo donati ai personaggi costruiscono con poche pennellate
un mondo credibile. Un po’ come capitava, a cavallo fra Ottocento e
Novecento, per i romanzi di Balzac e Zola, di cui ormai le serie televisive ben fatte sono le eredi più dirette.

PRESENTAZIONI - Nick George, il protagonista, è un avvocato quasi quarantenne con la faccia pasciutella ma non troppo, da bravo ragazzo old american style. Ha una moglie, una figlia, un lavoro come legale delle cause perse e alle spalle una rottura con il padre, avvocato anche lui, ma della famiglia Darling, potentissimo clan dell’alta finanza newyorchese. Da loro Nick ha
cercato di tenersi il più distante possibile non appena raggiunta l’età
della ragione, anche perché, da bravo avvocatino politically correct, è ammantato di una sana disapprovazione moralistica. Che viene peraltro da condividere in pieno non appena i Darling appaiono sulla scena, al funerale del padre di Nick. Infatti, come sibila la moglie di Nick all’orecchio del consorte, sono “delle persone orribili“: il patriarca Tripp è suadente e furbo come un Andreotti, la moglie vagamente scentrata e defilata: modello Veronica, si direbbe da noi; i cinque figli paiono scelti da una collezione di mostri: il maggiore è un Procuratore che, per seguire le aspirazioni del padre, deve candidarsi al Senato, ma si trova al contempo a gestire il problema di una relazione con un transessuale; il secondogenito un Reverendo che
ha tra i piedi un bimbo illegittimo e dimostra un caratterino isterico
e vendicativo, del tutto privo di carità cristiana; poi ci sono una
svampita zoccoletta con aspirazioni da attrice, rispetto alla quale Paris Hilton sfodera un cervello da premio Nobel, un giovin signore che passa la vita fra partite di poker e letti di giovin signore inutili quanto lui, e una sorella maggiore che l’hobby delle nozze seriali con campioni di golf e polo, quegli sport, insomma, in cui essere stupidi non è obbligatorio, però aiuta.
-Mariangela Vaglio-
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.