Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi rustico diperatamente

+4
Lilli
dingol66
Ari
Penny
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Antonella Mar Nov 18, 2008 1:45 pm

Penny ha scritto:
Antonella ha scritto:
Penny ha scritto:Antooooooo ma io volevo la fotooooo peròòòòòòò e anche di Avi che se lo scofana AHAHAHAHAHAHAH Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711

Allora... se quando torno a casa ce n'e' ancora... la faccio!
Ma nota che Avi lavora a 2 minuti da casa.. quindi ci sta tutta che sia tornato a casa e se lo sia incamerato tutto... sob.. me misera me tapina....

tu chiamalo, diglielo: ha detto simona tieni giù le zampe dal rustico che vuole la foto Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 267875 Potrebbe essere gia' troppo tardi... Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 1:44 pm

Antonella ha scritto:
Penny ha scritto:Antooooooo ma io volevo la fotooooo peròòòòòòò e anche di Avi che se lo scofana AHAHAHAHAHAHAH Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711

Allora... se quando torno a casa ce n'e' ancora... la faccio!
Ma nota che Avi lavora a 2 minuti da casa.. quindi ci sta tutta che sia tornato a casa e se lo sia incamerato tutto... sob.. me misera me tapina....

tu chiamalo, diglielo: ha detto simona tieni giù le zampe dal rustico che vuole la foto Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 1:43 pm

lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Antonella Mar Nov 18, 2008 1:42 pm

Penny ha scritto:Antooooooo ma io volevo la fotooooo peròòòòòòò e anche di Avi che se lo scofana AHAHAHAHAHAHAH Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711

Allora... se quando torno a casa ce n'e' ancora... la faccio!
Ma nota che Avi lavora a 2 minuti da casa.. quindi ci sta tutta che sia tornato a casa e se lo sia incamerato tutto... sob.. me misera me tapina....
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 1:22 pm

Antooooooo ma io volevo la fotooooo peròòòòòòò e anche di Avi che se lo scofana AHAHAHAHAHAHAH Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 719711
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Roby83 Mar Nov 18, 2008 12:39 pm

Allora mi unisco anche io!!!quando ho tempo ovviamente..... Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 3837
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 12:25 pm

bene!!!ora lo voglio fare anche io!! bounce
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Antonella Mar Nov 18, 2008 6:18 am

Ari ha scritto:Anto davvero provi a fare la mia ricetta?!? mi sto a emoziona Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 320964 ...
Che tristezza che non rovi la mortadella Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 777747 non ti invidio proprio Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 823580

L'ho fatto! La ricetta e' semplice e veloce - cottura a parte - al posto della mortadella ho messo pezzettini di salsiccia (che i miei mi han portato in quantitativi industriali sotto vuoto) ed e' venuto buonissimo!!!! e oggi me lo scofano anche a pranzo in ufficio!!! non vedo l'ora!!! Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 320468 Ovviamente non c'e' bisogno di sottolineare la felicita' dell'uomo... Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 21389 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 21389

Grande Ari!
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 12:30 am

Anto davvero provi a fare la mia ricetta?!? mi sto a emoziona Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 320964 ...
Che tristezza che non rovi la mortadella Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 777747 non ti invidio proprio Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 823580
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Antonella Lun Nov 17, 2008 9:27 am

Bella Fu... a parte che qua non trovo la mortadella, tanto per dirne una .. provero' a fare il rustico domani se esco dall'ufficio in un orario decente.... per la felicita' dell'uomo di casa....
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 8:37 pm

Prima devi riuscire a prendermi.....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Ashura Mer Nov 12, 2008 5:41 pm

Penny ha scritto:
Stasietta ha scritto:Hahuahu dingol mi fai crepareeee huahuauahu!!!
Mia mamma ha una ricetta della mia bisnonna per fare il rustico ma a memoria ora non la ricordo... appena so ti dico.

resto in trepidante attesa Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 320964

Se dingol non fosse stato così non lo avrei voluto sul nostro forum Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 530261
mo si monta la testa GARANTITO e poi mi tocca intorzarlo di botte Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 214739


1. Aspetto anch io la ricetta tradizionale di casa Stasietta
2. Non vedo l ora di vedere Dingol in giro per il forum martoriato di mazzate da Penny....ma si sa Twisted Evil Twisted Evil io sono una SADICA ahahahah Twisted Evil Twisted Evil
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 5:29 pm

Stasietta ha scritto:Hahuahu dingol mi fai crepareeee huahuauahu!!!
Mia mamma ha una ricetta della mia bisnonna per fare il rustico ma a memoria ora non la ricordo... appena so ti dico.

resto in trepidante attesa Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 320964

Se dingol non fosse stato così non lo avrei voluto sul nostro forum Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 530261
mo si monta la testa GARANTITO e poi mi tocca intorzarlo di botte Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 214739
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Stasietta Mer Nov 12, 2008 5:18 pm

Hahuahu dingol mi fai crepareeee huahuauahu!!!
Mia mamma ha una ricetta della mia bisnonna per fare il rustico ma a memoria ora non la ricordo... appena so ti dico.
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 2:31 pm

dingol66 ha scritto:che vipera....... Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 842163 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 842163 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 842163

e ma tu te le cerchi e poi metti la faccetta x farti compatire Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 488583
e manco me l'hai messa na ricetta seria però Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 427956
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 1:54 pm

che vipera....... Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 842163 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 842163 Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 842163
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 1:52 pm

dingol66 ha scritto:Ma tesoro, da noi, giù al nord, non si fa differenza tra dolce e saltato.... l'importante è la giusta dose alimentare da inserire nello stomaco.
E poi, quando ho visto che eri alla ricerca di un rustico ho pensato: da ristrutturare?

Sei nel forum cucina italiana Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 427956
e voi giù al nord avete dei seri problemi allora... anzi secondo me li hai tu in particolare Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 49966
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 1:49 pm

Ma tesoro, da noi, giù al nord, non si fa differenza tra dolce e saltato.... l'importante è la giusta dose alimentare da inserire nello stomaco.
E poi, quando ho visto che eri alla ricerca di un rustico ho pensato: da ristrutturare?
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 1:01 pm

dingol66 ha scritto:Come al solito si suggeriscono a Penny ricette troppo complicate... Vi rendo noto che il livello culinario della nostra Presidentessa Suprema si adatta meglio alla seguente ricetta:

PANE E NUTELLA
Ingredienti:
- Un panino medio
- Un coltello
- Un barattolo di Nutella

Prendete la Nutella (non da frigorifero, altrimenti lasciatela riposare in cucina a temperatura ambiente per alcune ore affinché raggiunga il giusto grado di morbidezza), svitate il tappo bianco e posizionatela vicino al panino. Con il coltello tagliate il panino longitudinalmente cercando di ottenere due parti equivalenti. Una volta aperto il panino affiancate le due parti ottenute e inserite lo stesso coltello nel barattolo di Nutella cercando di raccogliere con la lama un quantitativo della stessa non troppo ingente. Spalamate quanto raccolto su una parte del pane precedente tagliato, facendo attenzione a non debordare troppo e a non accumulare grossi quantitativi di cioccolato in alcuni punti: insomma, na spalmatura uniforme. Richiudete il panino con la parte superiore e servite, possibilmente su un piattino onde evitare sbriciolamenti.
Si accompagna bene a merende con amiche e
Alcune ricche varianti prevedono la spamatura di entrambe le parti del panino.
Dopo le difficoltà che le prime volte si potranno incontrare l'esperienza può garantire dei risultati sicuramente soddisfacenti.

Io il mio modesto contributo l'ho apportato.... Very Happy

Si ma io avevo chiesto un rustico, cioè ricetta di torta salata Exclamation Exclamation Exclamation
Te lo specifico... visto la figura da rimbambito che hai fatto Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 257236
Non so dalle tue parti... ma qui da noi la nutella la fanno dolce lol!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 12:41 pm

Ari ha scritto:Dingol mi hai dato un'ideona...chissà come sarà questa Nutella!!!...ne ho sentito parlare...poi che ricetta originale addirittura con il PANE!!! Grazie!!! Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 49966

ARI.......... BUONGUSTAIA!!!!!!
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Ari Mer Nov 12, 2008 12:38 pm

Dingol mi hai dato un'ideona...chissà come sarà questa Nutella!!!...ne ho sentito parlare...poi che ricetta originale addirittura con il PANE!!! Grazie!!! Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 49966
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Lilli Mer Nov 12, 2008 12:29 pm

Ari deve essere delizioso!!!! cheers
Grazie della ricetta!! bounce
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 11:03 am

Come al solito si suggeriscono a Penny ricette troppo complicate... Vi rendo noto che il livello culinario della nostra Presidentessa Suprema si adatta meglio alla seguente ricetta:

PANE E NUTELLA
Ingredienti:
- Un panino medio
- Un coltello
- Un barattolo di Nutella

Prendete la Nutella (non da frigorifero, altrimenti lasciatela riposare in cucina a temperatura ambiente per alcune ore affinché raggiunga il giusto grado di morbidezza), svitate il tappo bianco e posizionatela vicino al panino. Con il coltello tagliate il panino longitudinalmente cercando di ottenere due parti equivalenti. Una volta aperto il panino affiancate le due parti ottenute e inserite lo stesso coltello nel barattolo di Nutella cercando di raccogliere con la lama un quantitativo della stessa non troppo ingente. Spalamate quanto raccolto su una parte del pane precedente tagliato, facendo attenzione a non debordare troppo e a non accumulare grossi quantitativi di cioccolato in alcuni punti: insomma, na spalmatura uniforme. Richiudete il panino con la parte superiore e servite, possibilmente su un piattino onde evitare sbriciolamenti.
Si accompagna bene a merende con amiche e
Alcune ricche varianti prevedono la spamatura di entrambe le parti del panino.
Dopo le difficoltà che le prime volte si potranno incontrare l'esperienza può garantire dei risultati sicuramente soddisfacenti.

Io il mio modesto contributo l'ho apportato.... Very Happy
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Ari Mer Nov 12, 2008 2:34 am

Puoi fare col comesichiama Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 117251
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 1:53 am

Uh grazie Ari, mi sembra na cosa alla mia portata!!
Anche se, siccome parli con me che la cucina la usa al massimo x
scaldarsi il latte la mattina, ma devo mischiare a mano o con un
comesichiama??? Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 257236
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi rustico diperatamente - Pagina 2 Empty Re: Cercasi rustico diperatamente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.