Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio per cellulare

+6
Lilli
Ashura
Stasietta
dingol66
Penny
raffa
10 partecipanti

Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Grazie :)

Messaggio  raffa Sab Nov 15, 2008 2:49 pm

ciao a tutte ragazze e ciao dingo Smile
ho appena letto tutte le vostre risposte e vi ringrazio molto...allora nokia mi sembra il + consigliato....mi farò dei giretti per tastare il mercato e....tenetevi pronti per ulteriori consigli!!!!! I love you
un bacione consiglio per cellulare 0602
raffa
raffa
Pink new girl
Pink new girl

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  rory87 Gio Nov 13, 2008 4:18 pm

Ari ha scritto:Rory di non molto costosi e rosa ci sono quelli che ti ho mostrato nel post precedente...però ripeto sono modelli un pò vecchiotti (e per quello costano meno, altrimenti la Nokia si mantiene sempre altina coi prezzi, e a ragione) e devi cercare un pò per trovarli. Il Nokia 6085 ce l'ha mia cugina proprio rosa e ti devo dire che ci si trova molto bene, la batteria dura parecchio e ha tutto quello che serve per essere un ottimo cellulare...
consiglio per cellulare NOK6085P
carino questo cellulare:) grazie mille Ari I love you
rory87
rory87
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Ari Gio Nov 13, 2008 4:04 pm

Rory di non molto costosi e rosa ci sono quelli che ti ho mostrato nel post precedente...però ripeto sono modelli un pò vecchiotti (e per quello costano meno, altrimenti la Nokia si mantiene sempre altina coi prezzi, e a ragione) e devi cercare un pò per trovarli. Il Nokia 6085 ce l'ha mia cugina proprio rosa e ti devo dire che ci si trova molto bene, la batteria dura parecchio e ha tutto quello che serve per essere un ottimo cellulare...
consiglio per cellulare NOK6085P
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  rory87 Gio Nov 13, 2008 3:43 pm

carino il nokia rosa e argentato, l'ho visto anch'io e non costa molto solo che io preferisco quelli a conchiglia.
Quelli a specchietto sono molto delicati e mi hanno stufato, senza sportellino non mi piacciono perchè devi mettere sempre il blocco tasti e mi da noia.
Quindi mi piacerebbe un modello a conchiglia I love you come il siemens che vi ho fatto vedere...
della nokia non ne ho visti di questo genere. Ce ne sono??? sempre rosa naturalmente! Very Happy
rory87
rory87
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Antonella Gio Nov 13, 2008 1:55 pm

Ma se invece di un telefonino normale.. ti butti su un bel Windows Mobile?
io mi son comprata di recente un HTC S1... lo sto ADORANDO!

E' un po' complicato da usare all inizio... ma poi va che e' un piacere.... e ci fai tutto... ti ci colleghi ad internet, ha messenger, outlook, skype (quindi puoi fare chiamate aggratis con skype), e se in Italia la connessione via Sim e' ancora costosetta (non lo so), ha anche il wireless....

La marca e' Taiwanese (anche conosciuta come Dopod sul mercato locale).

Posto il link della foto, perche' sono troppo pigra per andarmi a vedere come metterle in corpo post.

http://img.alibaba.com/photo/205574925/HTC_TOUCH_S1_WIFI_windows_Triband_Smart_Phones.jpg

Fosrse il prezzo in Europa e' un po proibitivo? Ma dipende da cosa devi farci....

ah.. c'e' anche Rosa Metallizzato....
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Ari Gio Nov 13, 2008 1:05 pm

Ecco qua...finalmente una discussione dove mi posso sbizzarrire consiglio per cellulare 320468
D'accordissimo su tutto quello che è stato detto: in assoluto i migliori sono i NOKIA e te lo dice una che si era fatta tentare dal design Samsung ma che è tornata dai finlandesi strisciando e in ginocchio consiglio per cellulare 362170 ...
Detto questo, ultimamente devo ammettere che la Nokia ha recuperato molto sul piano della forma (più carini, meno "citofoni") e ha sfornato dei modelli moooolto accattivanti nel design, non ultima la serie Supernova che secondo me è bellissima e copre davvero tutte le esigenze.
Altrimenti, se ne trovi ancora in giro, ci sono i Nokia 6085 o i 6131 --> consiglio per cellulare 6131pink(che io possiedo dorato e ti giuro che è bellissimo consiglio per cellulare 842163 )...se poi mi dai ulteriori indicazioni sulle tue preferenze (se ti piacciono di più i modelli a conchiglia, o quelli che si aprono a slide oppure i candybar cioè quelli tutti un pezzo)...beh la ricerca si affina e ti posso consigliare meglio consiglio per cellulare 0602
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  rory87 Gio Nov 13, 2008 10:34 am

dingol66 ha scritto:Dimentica Motorola.
Io sono ignorante dal punto di vista tecnico ma per lavoro ne ho provati diversi.
La migliore ricezione l'ho testata su alcuni modelli Nokia, che a parer mio rimane il brand migliore. Poi all'interno della gamma ci sono infiniti modelli tra cui scegliere.
sono d'accordo!
Pensa che anche a me serve un cellulare come lo vuoi te! ahahah
rosa, poco costoso, e con le funzioni essenziali.
Il mio motorola rosa si è rotto a settembre e pensa che l'avevo comprato a dicembre 2007.
Sad Quindi ti consiglio di non prenderlo!
A me piace quello della Siemens... rosa... dovrebbe esserci anche la versione con hello kitty I love you I love you I love you però forse è troppo da bimba... Non ho idea di quanto costi però... pale
lui
rory87
rory87
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Roby83 Gio Nov 13, 2008 9:33 am

consiglio per cellulare 0602 ciao Raffa!!!anche io ti consiglio NOKIA, le ho provate tutte le marche dei cellulari, è in assoluto la migliore!!!!
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 8:11 pm

Non esageriamo con "Pink Boy".... mi fa sempre venire in mente il visagista delle dive....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Lilli Mer Nov 12, 2008 7:04 pm

Che carinoooooooooooooooo!!! I love you I love you I love you
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Ashura Mer Nov 12, 2008 5:59 pm

dingol66 ha scritto:Dimentica Motorola.
Io sono ignorante dal punto di vista tecnico ma per lavoro ne ho provati diversi.
La migliore ricezione l'ho testata su alcuni modelli Nokia, che a parer mio rimane il brand migliore. Poi all'interno della gamma ci sono infiniti modelli tra cui scegliere.

Sono assolutamente d accordo con il nostro pink boy lol!
SI a NOKIA assolutamente il mio vorrei si distruggesse ma niente da fare....e ha fatto dei vooooooli. affraid
E ci sono anche nokia rosa si si si
Mi trovi a digiuno sul mercato odierno il mio è secolare e quello resta xchè a me serve solo per chiamare
per le foto ho la digitale, la psp...
e per il caffè una bellissima macchina per l espresso da bar ahahahaha (questo per dire che odio i cellulari, li dimentico,nn li accendo per giorni - xchè li odio e ne ho 2 - e non sò neanche i miei numeri di telefono ihihihihih)
Però guarda questo che carino!?

consiglio per cellulare Nokia10


e ho solo cercato su google "nokia rosa" Wink

Un altra marca da abolire per i cellulari:
LG!
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Stasietta Mer Nov 12, 2008 5:47 pm

Bene allora questi numeri li giochiamo tutti! Mica è giusto se poi vincete solo voi e diventare ricchi! huahahuahuahu!
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 3:19 pm

Penny ha scritto:
dingol66 ha scritto:Dimentica Motorola.
Io sono ignorante dal punto di vista tecnico ma per lavoro ne ho provati diversi.
La migliore ricezione l'ho testata su alcuni modelli Nokia, che a parer mio rimane il brand migliore. Poi all'interno della gamma ci sono infiniti modelli tra cui scegliere.

incredibile la pensiamo allo stesso modo, TROPPO tutto in un giorno solo, quindi basta così!!! consiglio per cellulare 427956

Devo giocare al superenalotto 12-11-08 perché giornate così capitano solo in fase di congiunzioni astrali rarissime.
Sarà meglio che vada a mangiare qualcosa perché forse la fame mi toglie lucidità....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 3:17 pm

dingol66 ha scritto:Dimentica Motorola.
Io sono ignorante dal punto di vista tecnico ma per lavoro ne ho provati diversi.
La migliore ricezione l'ho testata su alcuni modelli Nokia, che a parer mio rimane il brand migliore. Poi all'interno della gamma ci sono infiniti modelli tra cui scegliere.

incredibile la pensiamo allo stesso modo, TROPPO tutto in un giorno solo, quindi basta così!!! consiglio per cellulare 427956
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  dingol66 Mer Nov 12, 2008 3:12 pm

Dimentica Motorola.
Io sono ignorante dal punto di vista tecnico ma per lavoro ne ho provati diversi.
La migliore ricezione l'ho testata su alcuni modelli Nokia, che a parer mio rimane il brand migliore. Poi all'interno della gamma ci sono infiniti modelli tra cui scegliere.
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Penny Mer Nov 12, 2008 2:52 pm

raffa ha scritto:ciao a tutte....
il mio panasonic non funziona bene...non invia subito i messaggi e non funziona l'audio..
ho visto tanti bei cellulari in giro ma non so quale scegliere e vorrei spendere poco...inoltre volevo comprarmi un cellulare di colore rosa perchè ne ho visti di molto carini,ma non so quale scegliere e soprattutto vorrei un poco di qualità...
mi consigliate un cell rosa che duri un pochino Very Happy
un megabacio a tutte****

ciao cara,
io non sono molto pratica sui modelli nuovi xchè il cellulare lo uso x sport...
lo ho, ma quasi sempre spento e lo dimentico ovunque Exclamation Exclamation Exclamation
L'unica cosa che mi sento di dirti dal profondo del cuore è di non acquistare un motorola,
mia sorella ha lavorato x un po' di anni nella telefonia e te lo può garantire sono delle ciofeche Exclamation Exclamation
Soprattutto quella serie colorata appunto rosa, oro...
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty consiglio per cellulare

Messaggio  raffa Mer Nov 12, 2008 2:42 pm

ciao a tutte....
il mio panasonic non funziona bene...non invia subito i messaggi e non funziona l'audio..
ho visto tanti bei cellulari in giro ma non so quale scegliere e vorrei spendere poco...inoltre volevo comprarmi un cellulare di colore rosa perchè ne ho visti di molto carini,ma non so quale scegliere e soprattutto vorrei un poco di qualità...
mi consigliate un cell rosa che duri un pochino Very Happy
un megabacio a tutte****
raffa
raffa
Pink new girl
Pink new girl

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio per cellulare Empty Re: consiglio per cellulare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.