Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALBERO DI NATALE!

+5
Antonella
Penny
Lilli
Ashura
Roby83
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Empty Re: ALBERO DI NATALE!

Messaggio  Ashura Lun Nov 17, 2008 12:48 am

Quindi tirando le somme la befana è Penny xchè ha la casa più addobbata di tutti ahahahahahahahaah

Addio vi ho voluto bene ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 179939
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Empty Re: ALBERO DI NATALE!

Messaggio  Penny Dom Nov 16, 2008 7:33 pm

allora io come Ludo ho palline e addobbi vecchi vecchi di quando eravamo piccole io e mia sorella (e ci sono molto affezionata) e cose poi comprate negli anni. Quest'anno ci sono delle NEW ENTRY (anche se non ho ancora deciso se le regalerò o le terrò io in effetti...) ho fatto delle palle grandi bellissime al decupage, ne devo ancora decorare 2 e rifinirle tutte con nastri e passamaneria!! Ma mi piacciono talmente tanto che credo le userò x il mio albero ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 842163
ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 215409 L'idea elle foto è carina!!!!!!!!!!!
Ah il presepe io lo faccio piccino con le stutette in ceramica che abbiamo, insomma la capannina di muschio tutto illuminata e le statuine.

Dimenticavo... faccio sempre anche un albero più piccolo che è di quelli a fibre ottiche e lo decoro tutto di blu e argento e uno piccino sulla mia scrivia in camera decorato con piccole palline rosse e piccole pigne e tante tante lucette bianche.
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Empty Re: ALBERO DI NATALE!

Messaggio  Lilli Dom Nov 16, 2008 6:47 pm

ahahah!!che ridere Ashura!! ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 719711 ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 719711
Cmq siiii!mi sembra una bellissima idea!Dopo che facciamo albero e presepe si fa la foto e li si fa vedere!!! bounce
Robi, lo faccio tutto colorato!Con palline vecchissime!!!Di cui alcune anche di mia mamma quando era piccola!!!Io solitamente lo decoro in alto mentre Raffa in basso!!! ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 719711
E poi insieme presepe!!Non vedo già l'ora di farlo!!!!! bounce
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Empty Re: ALBERO DI NATALE!

Messaggio  Ashura Dom Nov 16, 2008 2:39 pm

Prima di tutto questo post mi piace moltissimo....quando faremo l albero ognuno vedrà quello dell altra\o(ovvero di dingol ahahaha) bello bello bello
Brava Roby!!!!!

il mio albero....bhe io ne faccio due....uno a casa mia l altro a casa dell uomo
il mio è colorato con palline fatte con il decoupage e forse quest anno ci sarà qualche new entry cn le tegoline di gesso Smile
Quello a casa dell uomo è dorato e a me piace moltissimo, solo che sono un paio d anni che non compriamo più nulla di nuovo, un pò xchè nn ci sarebbe spazio - ma forse se lo si cerca....chissà - e poi anche xchè non stiamo andando più a napoli dove facevamo rifornimento di palline e cose particolari....

Il presepe....sto considerando, proprio ieri ho visto in un negozio della SIA (http://www.sia-homefashion.com/ scusate ma non riesco ad allegare meglio e per evitare di scagliare il MSI contro il muro, concedetemi questa "bruttura") un presepe compatto...non riesco a trovare l immagine ma pensate alla natività e solo a i suoi personaggi, lunghi, ed esili e sono tutti uno vicino all altre.
Ne ho visto uno appunto a SIA che non mi dispiace per niente...
E' un peccato avere un presepe napoletano GRANDISSIMO lasciato nel dimenticatoio, ma io sparisco quando si deve smontare l albero....quando si doveva smontare il presepe mi toccava darmi alla macchia per giorni e giorni ahahahahahahaha
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Empty ALBERO DI NATALE!

Messaggio  Roby83 Dom Nov 16, 2008 1:44 pm

(speriamo di aver azzecato il topic Laughing )
In attesa del natale, vorrei chiedere a tutte le forumine come addobberete quest'anno il vostro albero? santa

Io pensavo argento, xkè sono qlke anno che lo faccio o giallo e rosso e mi sono rotta!!!!!
Farete anche il presepe???? santa

Ciao buona domenica a tutti ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 3837

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Tree10
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

ALBERO DI NATALE! - Pagina 3 Empty Re: ALBERO DI NATALE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.