Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come siete/i vestitite oggi????

+5
Lilli
Penny
Antonella
dingol66
Roby83
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Roby83 Gio Nov 20, 2008 11:32 am

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 0602 Buongiorno forumine!!!!allora stamattina fa freddo tanto, quindi il mio solito piumino benetton immancabili jeans anni 70 (meltinpot)e maglioncno di lana a collo alto beige (upim Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 375854 )scarpe da ginnastica nere e oro adidas e maxi bag!!!!!certo stamattina me so' vestita a occhi chiusi, ma avevo tanto sonno!!!! Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 314147
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Antonella Gio Nov 20, 2008 10:14 am

Vabbuo oggi partecipo pure io va....
causa appuntamento con l'avvocato, oggi indosso:

Pantaloni neri di lana (fa freddo), seri, con piccola gessatura rossa e bianca
Maglietta rossa a collo alto
Giacca nera.
Cappotto di casc'miiiir nero
Borsa da lavoro..... guarda un po... nera!!!
Stivaletti neri col tacco martirizzato (in cerca di nuovi... mi sa che gia' li ho visti... ma cerco ancora)
Marche inesistenti, o impossibili da nominare.

In attesa di lapidazione da voi modaiole DOC.... Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 85532 (cacchio! mi avete messo l'icona per le modaiole DOC!!!!)
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Penny Gio Nov 20, 2008 1:56 am

scusate il ritardo e l'assenza... giornata piena piena oggi!!!

Allora oggi portavo:
jeans anni 70 blu scuro pennyblack
maglia righe colorate colto alto morbido
reebook nuove di zecca blu/bianche/rosa (ho 200 paia di scarpe da ginnastica, qualunque colore modello e marca)
trench colore difficile da spiegare diciamo oro pennyblack
borsa kipling blu

al contrario di ashu io o sono total black o multicolor... dipende dall'umore e da quanto tempo ho x vestirmi in genere 5 minuti scarsi Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 257236
sono sempre in ritardo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mer Nov 19, 2008 9:21 pm

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 719711 Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 719711
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Ashura Mer Nov 19, 2008 8:52 pm

Oggi non avevo neanche la voglia di campare...
E allora

Pantajazz nero (puma)
Felpetta nera con cappuccio e zip sul davanti (fila)
Scarpette da ginnastica adidas nere
Giubbetto corto nero (compagnia italiana)
borsa a tracolla nera
Occhialoni neri a maschera - non guardarmi gli occhi perchè la verità è che ho due polpette a causa poco sonno - della Benetton

Ragazzi a mia discolpa a causa del nero posso dire che il giubbetto dentro è fucsia ahahaha
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mer Nov 19, 2008 8:31 pm

Robi, io oggi tuta celeste cn moppine azzurre!! cat
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Roby83 Mer Nov 19, 2008 7:55 pm

io oggi a casa, quindi tuta tutto il giorno e mie adorate pantofoline!!!!!! lol!
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Stasietta Mer Nov 19, 2008 6:18 pm

Oggi sono vestita un pò scura: maglioncino grigio, stivali neri (li hanno spacciati per caldi), jeans e un magnifico e persistente raffreddore, che ne pensate? hahahu!

ETCHIU'''''''!
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 10:26 pm

Ari ha scritto:Lo so che sono una taroccona, ma è comoda ed è costata solo 20 euri :m$:
lol! lol! lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 9:41 pm

Ashura ha scritto:Stivali neri a punta comodi
Quando dici "comodi" intendi sempre tacco 10 vero?!!? Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 117251
Io sono appena rientrata...jeans benetton un pò vecchiotto e quindi non drittissimo, maglioncino a collo alto verdone by Bershka, le mie inseparabili nike silver ai miei piedini, giubbino marrone sempre by Bershka un pò lucido (tipo refrigiwear) e borsa a tracolla a mezzaluna marrone finta Borbonese...
Lo so che sono una taroccona, ma è comoda ed è costata solo 20 euri :m$:
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 8:58 pm

Carina la spilla!!!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Roby83 Mar Nov 18, 2008 8:48 pm

ciao ashu!!!!complimenti ma stavi benissimo, bella la spilla!!!!! Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 0602
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Ashura Mar Nov 18, 2008 8:44 pm

Sono tornata ora a casa e io mi spoglio in un nano secondo!
Comunque oggi ero vestita

-Pantalone stretto nero taglio pantalone da motociclista (ha anche le cuciture che vanno a formare le ginocchiere e tante altre cuciture che fanno si che sia un bel pantalone da RADIOGRAFIA...in pratica una sofferenza ahahaha e lo tenevo addosso dalle 9.00 questa mattina
-Maglioncino nero a collo alto cn maniche da pipistrello, un pò anni 80.
-Spilla lunga tipo questa ma argentata con tutti piccoli strassini fissata nel collo che è molto altoe va lasciato morbido
- Stivali neri a punta comodi xchè è stata una lunga giornata di cammino.
- un anello argentato lavorato a mano GRANDE e cn pietre bianche e rosa fermate dall intreccio del ferro

Borsa..
Quelle schifose e nere per portare il pc...ma presto prenderò una beeeeella e meravigliosa.... Rolling Eyes quando la trovo ahahahaha

Ah! ci tengo a precisare che sono una donna molto colorata....si nota?! ahahahahahha
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 6:38 pm

Penny ha scritto:
non ci posso credere è riuscita a scrivere

venghino SIOOOOOORI venghino se c'è riuscita lei ce la potete fare anche VOI

in effetti fare la personal shopper mi viene proprio bene, ma con mia sorella è facile le sta bene TUTTO Exclamation Exclamation Exclamation
i casi patologici sono ben altri Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 257236

Che, dici a me?
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 6:02 pm

I love you ciao Tata!!wow che carina!! Wink
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 4:53 pm

tata ha scritto:Ciao a tutte/i,
oggi sono molto orgogliosa del mio abbigliamento e quindi l'argomento casca a fagiuolo!!! Very Happy
Indosso maglia lunga blu con collo ad anello (lunga perché proviene dall'armadio di mia sorella che è un "po'" più alta Smile ), jeans blu scuro, stivali Lumberjack testa di moro con fantastica borsa abbinata e per finire cappottino fondo blu spigato o spinato che dir si voglia che fa un po' sportivo-elegante. Tutto con l'aiuto, anche a distanza della mia personal shopper che migliori nn ce n'è. cheers cheers
Tutto naturalmente Penny Black......

Ps: mia sorella, la personal shopper e la mitica Penny sono la stessa persona Very Happy Very Happy

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 362170 non ci posso credere è riuscita a scrivere Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 362170

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 215409 venghino SIOOOOOORI venghino se c'è riuscita lei ce la potete fare anche VOI Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 215409

in effetti fare la personal shopper mi viene proprio bene, ma con mia sorella è facile le sta bene TUTTO Exclamation Exclamation Exclamation
i casi patologici sono ben altri Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 257236
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  tata Mar Nov 18, 2008 4:49 pm

Ciao a tutte/i,
oggi sono molto orgogliosa del mio abbigliamento e quindi l'argomento casca a fagiuolo!!! Very Happy
Indosso maglia lunga blu con collo ad anello (lunga perché proviene dall'armadio di mia sorella che è un "po'" più alta Smile ), jeans blu scuro, stivali Lumberjack testa di moro con fantastica borsa abbinata e per finire cappottino fondo blu spigato o spinato che dir si voglia che fa un po' sportivo-elegante. Tutto con l'aiuto, anche a distanza della mia personal shopper che migliori nn ce n'è. cheers cheers
Tutto naturalmente Penny Black......

Ps: mia sorella, la personal shopper e la mitica Penny sono la stessa persona Very Happy Very Happy
tata
tata
Pink new girl
Pink new girl

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 3:13 pm

lol! ahahhaha!!!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Stasietta Mar Nov 18, 2008 2:44 pm

Giusto io tifo solo ITALIA!!!!
Sono capitata col bianco, ma spesso vesto solo celeste!
Il 90% del mio guardaroba è celeste!
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Roby83 Mar Nov 18, 2008 2:38 pm

i laziali no Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 488583 !!!
stasietta vuole solo diventare una blue girl giusto?
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 2:32 pm

Stasietta ha scritto:Naturalmente sono vestita di celeste! HUAhuahu! e che ve lo dico a fare ahuuahahu

Jeans, dolcevita celeste, maglione celeste e bianco, cinta bianca, calze celesti a righe, scarpe da ginnastica celesti e bianche (molto sportiva heheh) piumino bianco e borsa sportiva celeste!
Se vogliamo anche gli accessori: orecchini punto luce celesti e bracceletto celeste!

Allora Penny dopo questa dimostrazione mi vuoi far diventare Blue girl???????????

Ma non è che sei laziale Question Question lol!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 2:30 pm

lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Stasietta Mar Nov 18, 2008 2:30 pm

Naturalmente sono vestita di celeste! HUAhuahu! e che ve lo dico a fare ahuuahahu

Jeans, dolcevita celeste, maglione celeste e bianco, cinta bianca, calze celesti a righe, scarpe da ginnastica celesti e bianche (molto sportiva heheh) piumino bianco e borsa sportiva celeste!
Se vogliamo anche gli accessori: orecchini punto luce celesti e bracceletto celeste!

Allora Penny dopo questa dimostrazione mi vuoi far diventare Blue girl???????????
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 1:43 pm

lol! lol! lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Roby83 Mar Nov 18, 2008 1:42 pm

carina ludo!!!!! Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 0602 sempre perfetta anche in casa!!!!!
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come siete/i vestitite oggi???? - Pagina 2 Empty Re: Come siete/i vestitite oggi????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.