Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio nuovo cappello...e il vostro?!

+5
Lilli
Ari
dingol66
Penny
Ashura
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il mio nuovo cappello...e il vostro?! - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo cappello...e il vostro?!

Messaggio  Penny Lun Nov 24, 2008 12:12 am

io adoro i cappelliiiiii cheers cheers cheers
ne ho tantissimi, ma quest'anno ancora non ne ho comprato uno nuovo ma qui il freddo arriva dopo...
ma ora è giunto quindi andrò alla ricerca, anche se l'anno scorso ne ho comprati ben 3
vedreeeeeeeeemo...
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo cappello...e il vostro?! - Pagina 2 Empty Il mio nuovo cappello...e il vostro?!

Messaggio  Ashura Lun Nov 24, 2008 12:04 am

Vivendo nel Paese dalle nevi eterne il cappello è rigorosamente necessario.
Dico la verità...
Quando ero "giovinetta" mi rifiutavo di indossarlo, piuttosto la morte per congelamento, che cedere e rovinare la mia chioma!

Oggi...si sa....la vecchiaia avanza e diventa difficile resistere....in particolare quando ho vissuto a Campobasso - lì c è la neve eterna DAVVERO solitamente inizia a nevicare a dicembre per smettere ad aprile!!! - mi sono dovuta piegare al freddo gelido e comprare il mio primo cappello

Da allora il cappello, lo indosso - no domani che avrò i capelli freschi e lavati e stirati...piuttosto muoio ahahahah - ma se il capello è un pò moscio e fa anche freddo...invece della coda c è il cappello!!!!!

Quest anno mi sono innamorata di questo - allego foto - preso ad un mercatino e aspetto l inizio del mese prossimo - mercato che si fa ogni prima domenica del mese - per poterne acquistare un altro!!!
Forse non sarà caldissimo ma LO ADORO!
(Intanto dovrei cercare anche un cappello di lana grossa come piacciono a me xchè il freddo inizia ad essere insopportabile!)



Il mio nuovo cappello...e il vostro?! - Pagina 2 Dsc01013

E voi invece?
Che rapporto avete con questo accessorio??
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.