Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto delle forumine da bambine!!!!

+6
Lilli
dingol66
Stasietta
Penny
Ashura
Roby83
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Penny Mer Dic 17, 2008 4:13 pm

Dagherrotipo Immagine fotografica positiva, ottenuta attraverso il processo della dagherrotipia, messo a punto da Louis-Jacques Daguerre
a partire dal 1837 e presentato ufficialmente il 19 agosto 1839 all’Académie des Sciences e all’Académie des beaux-arts di Parigi
riunite, con un discorso del fisico e deputato François Arago. Il brevetto fu poi acquistato dallo stato francese. Il dagherrotipo viene realizzato su una lastra di rame, placcata d’argento e accuratamente lisciata. La superficie così ottenuta è resa fotosensibile da un’immersione in vapori di iodio, che reagendo con l’argento danno luogo a ioduro d’argento. Una volta preparata, la lastra deve essere utilizzata entro un’ora, altrimenti si deteriora.
Esposta ai raggi luminosi, la superficie trattata ne resta impressionata: nelle zone colpite dalla luce i cristalli di ioduro d’argento si trasformano in argento metallico, formando l’immagine latente. Perché si abbia un’immagine sufficientemente definita, il tempo di posa deve essere abbastanza lungo: nei primi esperimenti, circa 15 minuti.
Segue lo sviluppo, in un bagno di vapori di mercurio, entro una camera oscura: laddove è presente l’immagine latente, il mercurio fonde con l’argento e forma un deposito biancastro che corrisponde alle parti chiare dell’immagine. Nella successiva fase del fissaggio, una soluzione di sale da cucina (sostituito più tardi da iposulfito di sodio) scioglie lo ioduro d’argento non colpito dalla luce, lasciando scure le zone d’ombra dell’immagine.
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  dingol66 Mer Dic 17, 2008 4:05 pm

Ma quando io ero piccolo c'erano solo i dagherrotipi....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Ashura Mer Dic 17, 2008 12:59 pm

PARLANDO IN PROSPETTIVA foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711
Grazie Dingol....mi dicono che l occhio disgraziato mi è rimasto Twisted Evil e logicamente ne sono fiera! Twisted Evil

E ve ne posto un altra MA ASPETTO LE VOSTREEEEEE, e anche la tua Dingol sia chiaro....lo so che non sarà facile trovare le tue foto da PICCOLO...so anche che ti chiedi...."xchè sono stato piccolo!?"
E' passato troppo tempo, ma ti posso garantire che piccoli lo siamo stati tutti quindi LE HAI! CERCALEEEEEEE lol! lol!

Firenze.
foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 1anno10
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  dingol66 Mer Dic 17, 2008 10:52 am

Una gran gnocca... parlando in prospettiva...
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Penny Mer Dic 17, 2008 12:57 am

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711 Spettacoloooooooooo ma anche questa già la conosco di foto foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Ashura Mar Dic 16, 2008 9:25 pm

Ragazzzzzze non possiamo abbandonare questo topic bellissimo!
Eccomi qui con faccia disgraziatissima da piccolaaaaa Very Happy

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Ashura10
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Penny Lun Dic 01, 2008 3:43 pm

te la presto volentieri è molto esplicativa di certi stati d'animo foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 719711
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Stasietta Lun Dic 01, 2008 1:10 pm

Ashura ha scritto:Bella bella questa cosa mi ricorda un altro forum, vero Stasia!? Very Happy

Già! foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 320964 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 320964 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 320964

Quasi quasi le vado a riprendere di li! ahuuhahuahu!
Cmq appena ho tempo le posto. foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 375854 (scusa Penny so che questa emoticon ti appartiene...la uso solo ora e poi mai più hehhe)
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Penny Mer Nov 26, 2008 1:20 pm

si si molto carina!!!!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Ashura Mar Nov 25, 2008 8:51 pm

Bella bella questa cosa mi ricorda un altro forum, vero Stasia!?
Appena sono a casa mia le cercherò!!!!! Very Happy
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Roby83 Mar Nov 25, 2008 3:31 pm

Allora apro questo topic x vedere e farvi vedere le nostre foto da bambine:msple:!!!!

mi sembra una cosa carina x conoscerci meglio..stasera quando arrivo a casa vi posto qlke fotina !!!! foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 696431 intanto le forumine che possono sono pregate di postare foto foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 843409 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 843409 foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 843409
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto delle forumine da bambine!!!! - Pagina 3 Empty Re: foto delle forumine da bambine!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.