Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

+5
Ari
Lilli
Stasietta
Ashura
Antonella
9 partecipanti

Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty benvenuta!!!

Messaggio  raffa Mer Nov 12, 2008 2:45 pm

benvenuta Antonella!!!!!
piacere sono raffa Wink
raffa
raffa
Pink new girl
Pink new girl

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  dingol66 Lun Nov 10, 2008 10:54 am

Accidenti, mi era sfuggito il post di presentazione di Antonella!!!
Che di colpo è diventata il mio idolo n. 1!!!!
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Penny Mer Nov 05, 2008 4:17 pm

Cara la mia Pecora Nera nonchè fomentatrice di cause perse.... Laughing
da qualche parte ho già introdotto l'argomento, ma qui ti ribadisco che questo è un mondo ingiusto e difficile e ti pare che proprio un forum possa essere tacciato di essere democratico??? pirat
NONONONOOOOOO poi un forum realizzato da me medesima... pirat
eddaaaaaai si seria che qualcosa su di me dovresti averla saputa anche se solo x corrispondeza ahahahahah :bom:
Quindi fatti sta croce, abituati a sto colore e non star a rompere le scatole che tu minacci di morte lenta e dolorosa Ashu ma io so quella che ha fatto affettuosi set di morte a tutte le amiche più care di polyvore e loro possono ampiamnete testimoniare in proposito... affraid

e comuqnue sappi che l'idea nasce dall'immagine del mio avatar che mi ha trovato ashu e dice che so io, quindi la colpa è SUA e non rompete a me lol!

pace e amore a tutte ahahahahahaha sunny
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Roby83 Mer Nov 05, 2008 3:18 pm

ciao antonella sorella di ashu piacere di conoscerti!benvenuta anke a tu su questo bel forum.....
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Ari Mer Nov 05, 2008 12:28 pm

Ecco Anto...ho tanto sentito parlare di te da Fulvia!! Piacere di conoscerti! Very Happy
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Lilli Mer Nov 05, 2008 12:17 pm

CIAO ANTONELLA!!!PIACERE DI CONOSCERTI!!!!E BENVENUTA NEL FORUM!!!!!! I love you
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Stasietta Mer Nov 05, 2008 12:03 pm

Ciao Anto e benvenuta!!

Quoto tutto quello che hai detto! Quindi siamo già a quoto due pecore nere in questo forum! Laughing

A presto ciao.
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Ashura Mer Nov 05, 2008 11:38 am

Ecco la mia pecorella nera con i jeans strappati alla fine perchè le vanno sotto le scarpe perchè la sua è una missione
"ripulire le strade del mondo" (sottotitolo "con i miei jeans") ahahahahahaah
E anche se confessa di aver cambiato leggermente stile visto che lavora ed è diventata una donnina sistemata, per me resta sempre quella che in testa per mesi mesi e mesi si è tenuta, la tinta rossa,la tinta nera il suo colore e il suo colore schiarito, logicamente tutto suddiviso in varie tonalità, però devo confessare che non era male l effetto!
E' vero lei per lo shopping è poco portata, ma quando spende sono mazzate ahahahaahah secondo me è tutto lo shopping represso ahahahahahaha e poi DICIAAAAMOCELOOOOO se nn sei in giro a fare shopping con me (ti voglio ricordare i 5 giorni che sei stata in italia che io sono andata PEZZENN!) che sfizio c è!?
Quindi lo shopping ti piace...ma devi trovare chi te lo fa esternare al meglio E SONO IOOOOO ahahahahahhaha
Quindi ora che torni a natale porta fondi ahahahahahaha secondo me....ti faccio spendere Laughing

Per le scarpe...no non c è niente da fare....
Anche se ha una scarpa armani devo sentirle dire che preferisce quegli stivalazzi brutti Mad

Comunque con un pò d impegno potresti diventare anche tu una maniaca dello shopping....alla fine SEI DONNA ahahahahahaha
Baciottooooo rendeer
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Antonella Mer Nov 05, 2008 8:24 am

Eccomi... la sorella acquisita, nonche' migliore amica (Fu se smentisci ti strozzo lentamente con le mie mani) di Ashura... (so che questa dichiarazione potrebbe generare il panico, ma la scrivo lo stesso... senno' che gusto c'e').
VI leggo e vi scrivo dalla Grande Madre Cina, quindi con abbondanti sette ore di fuso orario, e, si', posso dirlo.... sarei la pecora nera del forum, per i seguenti motivi (piu' vari ed eventuali):

1. Odio il rosa
2. Posseggo meno di 15 paia di scarpe (di cui uso massimo 4) e le mie preferite sono ancora le Dr. Marteens
3. Mi viene voglia di fare shopping una volta al mese se va bene (e la maggiorparte delle volte non compro niente)
4. Non sono abbonata a, ne' compro sporadicamente, neanche una rivista di moda
5. Non sono iscritta a Polyvore e la parola "set" mi fa pensare al tennis o alla pallavolo (non che giochi, sia ben chiaro)
6. Quando passeggio, solitamente guardo di fronte o al massimo in aria (e non alle vetrine)
7. Ho sentito i nomi di meno della meta' delle marche che nominerete in questo forum (e per il resto, fingero' di conoscerle, ma in realta' avro' fatto una bella ricerca su google prima di aver risposto ad eventuali threads)
8. Non ho E! e Fashion TV sulla mia Pay TV (ma sto cercando di rimediare)

Potrei andare avanti, ma so che queste argomentazioni gia' sono abbastanza per farvi rabbrividire, e non vorrei avere nessuna di voi sulla coscienza... Wink

Detto questo, il motivo per cui mi sono iscritta entusiasticamente a questo forum e' che ci sono tante tante Ladies che non conosco ancora tra le amichette della mia Ashu, e provarbialmente le amiche di Ashu sono amiche mie, quindi questa e' una buona occasione per conoscerci meglio!
L'altro motivo poi e' che non esiste una scusa di troppo per cazzeggiare... quindi non mi fara' affato male aggiungerne una alla lista!!!

Un bacione a tutte,

Anto

PS... si potrebbe mica cambiare il template, e metterlo che so... NERO? ... no?... mozione bocciata?... vabbe', sono gli svantaggi di scrivere su un forum democratico, o meglio, oligarchico e su cui nn comando io Very Happy
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste... Empty Re: Please allow me to introduce myself ,I'm a man of wealth and taste...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.