Matrimonio 7 dicembre.
+5
rory87
Lilli
Penny
Ari
Roby83
9 partecipanti
Pink World :: Moda :: Consigli
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Matrimonio 7 dicembre.
Cmq il vestito era questo:
Scusate la nuvoletta ma mi vergogno huahuahuahu!
Scusate la nuvoletta ma mi vergogno huahuahuahu!
Stasietta- Pink Special girl
- Numero di messaggi : 283
Penny forse non hai capito...ho sentito taaaaaaanto parlare delle tue minacce di morte e vorrei tanto averne una! ahuhuahuahuahu
la stagione sta finendoooooo
beh xo' penso che di rosso eri elegantissima...si si mi piace molto e non vai contro niente...
Roby83- Pink Special girl
- Numero di messaggi : 285
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
noononononononon non ci provare che io ho il negozio pieno di vestiti rossi
Quindi sei ancora nel pieno mia bella fashion girl
Quindi sei ancora nel pieno mia bella fashion girl
Esatto! Ormai da due stagioni!!! Quindi io sono verso la fine della stagione hehhe!
Stasietta ha scritto:Al matrimonio a cui ho partecipato (quello con l'abito rosso per intenderci) vi dico che tutte le invitate ma proprio tutte portavano abiti neri!!!! IO ero l'unica colorata...be a parte i ragazzi uniformati dal solo colore viola! Io ecco perchè vado contro moda! Alla fine ci si veste tutti uguali e non mi piace!
Ora mi cacciate lo so...saluto tutti ciao ciao hauhahua
ma il rosso è di gran moda da almeno un paio di stagioni
quindi eri la più modaiola di tutte
Al matrimonio a cui ho partecipato (quello con l'abito rosso per intenderci) vi dico che tutte le invitate ma proprio tutte portavano abiti neri!!!! IO ero l'unica colorata...be a parte i ragazzi uniformati dal solo colore viola! Io ecco perchè vado contro moda! Alla fine ci si veste tutti uguali e non mi piace!
Grazie Lilli!!! :*
Ashura- Pink Moderator
- Numero di messaggi : 495
fantastico Ashuraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Lilli- Pink Moderator
- Numero di messaggi : 607
Io capisco perfettamente tutto quello che mi dite ma io so de coccio ...a me non piace proprio l'idea del nero a un matrimonio...cmq, sono perfettamente d'accordo con Ashu sulle calze!!! sisi la calza coprente poi fa troppo lugubre!
Ari- Pink Special girl
- Numero di messaggi : 203
grazie ashu, bella spiegazione ricca!!!molto belle le calze sai mi sa che ci faccio una capatina da calzedonia
Roby, non trovi il modo di farci vedere scarpe e cappotto?!
Così ti consigliamo meglio.
Per la questione sul bianco e nero, appoggio Penny in ogni sua parola.
Purtroppo uno pensa "mi vesto di nero" e ZACK ecco che nella visione collettiva ci si immagina questo:
Che è vero:
è assolutamente brutto e triste....buono, e neanche tanto, per l ufficio ahahahahahahaha
Però un vestito nero vuol dire anche questo:
insomma, un abito che può essere anche GIOVANILE, il gioco sta nel cercare di DINAMIZZARE quello che si ha addosso.
Camicia bianca e pantalone nero!?
UN VERO MUST
E per una camicia particolare basta andare a NARA CAMICIE che non è neanche molto cara!!!
Insomma PARTICOLARE deve essere la parola chiave, almeno secondo la mia visione!
Io non credo nella rigidità del NO BIANCO E NO NERO ai matrimoni, anche perchè il primo pensiero è del vestito da nonna....e invece....
Dio creò SCARPE, BORSE, ACCESSORI PER CAPELLI, ORECCHINI, COLLANE LUNGHE insomma c è da scegliere!!!
E l accessorio è tutto!!!
Poi Roby, tu parli di calze coprenti....ecco quello no!
Una calza coprente è bella con una mini di jeans una cosa sportiva un vestitino fluttuante, ma per una serata elegante ci vuole una calze chiara, un velo xchè alleggerisce la gamba, stacca dal nero...evita di far diventare il tutto lugubre!
Se proprio non riesci a mettere una calza color carne, una bella calza nera velata di 15den, allora si che è perfetto!
Se invece te la senti, o magari sei un amante delle calze, quest anno sono tornate FINALMENTE di gran moda queste(calzedonia):
semplicemente eleganti!
Così ti consigliamo meglio.
Per la questione sul bianco e nero, appoggio Penny in ogni sua parola.
Purtroppo uno pensa "mi vesto di nero" e ZACK ecco che nella visione collettiva ci si immagina questo:
Che è vero:
è assolutamente brutto e triste....buono, e neanche tanto, per l ufficio ahahahahahahaha
Però un vestito nero vuol dire anche questo:
insomma, un abito che può essere anche GIOVANILE, il gioco sta nel cercare di DINAMIZZARE quello che si ha addosso.
Camicia bianca e pantalone nero!?
UN VERO MUST
E per una camicia particolare basta andare a NARA CAMICIE che non è neanche molto cara!!!
Insomma PARTICOLARE deve essere la parola chiave, almeno secondo la mia visione!
Io non credo nella rigidità del NO BIANCO E NO NERO ai matrimoni, anche perchè il primo pensiero è del vestito da nonna....e invece....
Dio creò SCARPE, BORSE, ACCESSORI PER CAPELLI, ORECCHINI, COLLANE LUNGHE insomma c è da scegliere!!!
E l accessorio è tutto!!!
Poi Roby, tu parli di calze coprenti....ecco quello no!
Una calza coprente è bella con una mini di jeans una cosa sportiva un vestitino fluttuante, ma per una serata elegante ci vuole una calze chiara, un velo xchè alleggerisce la gamba, stacca dal nero...evita di far diventare il tutto lugubre!
Se proprio non riesci a mettere una calza color carne, una bella calza nera velata di 15den, allora si che è perfetto!
Se invece te la senti, o magari sei un amante delle calze, quest anno sono tornate FINALMENTE di gran moda queste(calzedonia):
semplicemente eleganti!
Ashura- Pink Moderator
- Numero di messaggi : 495
io infatti nn avevo detto tutta di nero!anke xkè il cappottino è bianco e nero se ci metto la camicia bianca spezerei un po' cmq anke una camicetta viola niente male!!!!grazie rory del consiglio
bè tutto nero no! potresti mettere una camicietta viola magari un viola chiaro non accesso e particolare.
tipo questa presa da polyvore:
http://www.polyvore.com/cgi/thing?id=2939827
tipo questa presa da polyvore:
http://www.polyvore.com/cgi/thing?id=2939827
rory87- Pink girl
- Numero di messaggi : 158
TRANQ ari rispetto tutti i punti di vista!!!il mondo è bello xkè è vario giusto?
Sarà che io ormai sono dell'ambiente e ho la mente deviata cmq...buon divertimento Roby!
Ari- Pink Special girl
ma no ari!!che cameriere!!mi ispiravo alla donna Chanel!!!!ahahah!!!
Lilli- Pink Moderator
Nono ovviamente tu puoi vestirti come più ti piace...solo a questo punto l'unica cosa che posso dire è magari la camicia non bianca...non lo so mi fa molto cameriera...almeno a righe che ne ho viste di carinissime anche con un righino argento o oro...o anche sul colorato pastello però bianca bianca io non la metterei...sempre a mio modestissimo parere...
Ari- Pink Special girl
scusa tanto ari se nn ti ho ascoltato ma a me il nero piace molto x i matrimoni (ovviamente di sera e d'inverno altrimenti di giorno è un pugno in un occhio)io odio infatti chi nei matrimoni di giorno d'estate si presenta di nero lo odio veramente!!!da vere burine cmq ognuno la vede a modo suo magari mi criticano a me che di giorno mi vestirei colorata x un matrim.
cmq ti do' ragione x i tailleur bianchi x i matrimoni nn piacciono neanke a me!!!!
cmq ti do' ragione x i tailleur bianchi x i matrimoni nn piacciono neanke a me!!!!
Fa piacere essere ascoltatiAri ha scritto:Io direi qualsiasi cosa purchè NON sia NERO o BIANCO...io oooodiooooo chi va ai matrimoni vestito di bianco o di nero
Ari- Pink Special girl
ben detto ludo, tanto il cappottino e' bianco e nero, decolte' nere le calze le metto nere coprenti, carina come idea tubino + camicia!!!
scusate saro' pure antica ma il nero di sera e poi considerando che è pieno inverno è PERFETTO!!!!
e pi nn saro' tutta in nero, spezzero' con camicia e cappottino!!!
scusate saro' pure antica ma il nero di sera e poi considerando che è pieno inverno è PERFETTO!!!!
e pi nn saro' tutta in nero, spezzero' con camicia e cappottino!!!
Robi perchè nn ti prendi un bel tubino nero cn sotto una bella camicia bianca
Lilli- Pink Moderator
Sarà...ma io ogni volta che passo davanti a una chiesa e c'è un matrimonio e vedo gente in tailleur nero mi viene malinconia...ci sono taaanti colori...anche blu, che quest'anno va tanto...
Ari- Pink Special girl
beh di sera il nero ci sta eccome invece, certo non significa che una debba fare la vedova allegra, il nero va accessoriato bene!!!
un bel tailleur elegantino con un bel top luminoso, un bel colore che spezzi, l'accessorio giusto ed è perfetto
Il bianco ai matrimoni è ancora considerato fuori luogo, ma il nero è stato assolutamente sdoganato da quel dì...
un bel tailleur elegantino con un bel top luminoso, un bel colore che spezzi, l'accessorio giusto ed è perfetto
Il bianco ai matrimoni è ancora considerato fuori luogo, ma il nero è stato assolutamente sdoganato da quel dì...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pink World :: Moda :: Consigli
Pagina 2 di 3