Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight...l'avete letto?

+4
Antonella
Ashura
Penny
Ari
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Mer Apr 15, 2009 12:22 am

l arcangelo gabriele no xchè sei poco seguace....

MA ME SIIIIII Twilight...l'avete letto? 26656 Twilight...l'avete letto? 26656 Twilight...l'avete letto? 26656
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Mar Apr 14, 2009 11:54 pm

cmq sappi che ho fatto capitolare - nel senso ho indotto a leggere Twilght - anche altre persone over 40 Surprised

Twilight...l'avete letto? 215409 volevo solo precisare che IO NON SONO OEVR 40 Twilight...l'avete letto? 215409
no xchè da come hai detto sta cosa così sembrava ehhhhhhhhhhhhhhh Twilight...l'avete letto? 427956

e io se non volevo non lo avrei letto manco se mandavi l'arcangelo gabriele a pregarmi Twilight...l'avete letto? 427956
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Mar Apr 14, 2009 11:45 pm

cmq sappi che ho fatto capitolare - nel senso ho indotto a leggere Twilght - anche altre persone over 40 Surprised
Io sono buona a vende mi sà Laughing

Io ho finito twilight in inglese I love you e anche il pezzo di midnight sun che si trovava in rete I love you I love you I love you
Io Edward tutta la vita anche se concordo a volte meriterebbe una mazzata in piena faccia pesantissima....
Tanto nn gli si rovina quel suo bel faccino I love you
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Mar Apr 14, 2009 11:00 pm

Twilight...l'avete letto? 474491
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Mar Apr 14, 2009 11:00 pm

Ari ha scritto:Aaaaaaaahahahhhaahah grande Simo...
io ho iniziato da pochissimo Breaking Dawn (l'ultimo) e...Simo ne riparliamo quando finisco anche io oooooooook??!!?

Ari ok ti aspetto fuori Twilight...l'avete letto? 719711 me porto anche un paio di vampiri e licantropi Twilight...l'avete letto? 719711
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Mar Apr 14, 2009 10:41 pm

Aaaaaaaahahahhhaahah grande Simo...
io ho iniziato da pochissimo Breaking Dawn (l'ultimo) e...Simo ne riparliamo quando finisco anche io oooooooook??!!?
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Mar Apr 14, 2009 6:41 pm

Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Mar Apr 14, 2009 4:22 pm

Fu ha insisto molto che io leggessi questi libri, all'inizio mi sono proprio opposta poi ho trovato il primo in offerta e l'ho comprato (premetto che io compro valanghe di libri!!!) stavo leggendo altro e l'ho accantonato nel mucchio da leggere "prima o poi..." l'altra settimana finita la trilogia di larsson di cui ho parlato in altro post... ho pensato ok leggo questo Rolling Eyes
Allora io "NON" sono in stato di devozione come si era ridotta fu, ma devo ammettere che il libro si legge velocissimo (finito in 1 giorno e mezzo) la storia carina e ben scritta (avevo letto cririche feroci di cui io non mi fido mai molto sono come san tommaso!!!) e secondo me tante persone si atteggiano troppo insomma non è che tutti i romanzi debbano essere alta letteratura e questo nel suo genere a me sembra assolutamente ben scritto e poi solo x il fatto che abbia portato alla lettura orde di ragazzini secondo me si merita un 10 e lode Exclamation Exclamation
Comunque come ho già detto alla mia amica Fu io lui da metà libro l'avrei ammazzato pesaaaaaaaaaaaante mamma miaaaaaa Twilight...l'avete letto? 719711
preferivo il padre forse xchè siamo coetanei Twilight...l'avete letto? 719711 e comuqnue finito il primo mi sono comprata subito il secondo new moon che sinceramente mi è piaciuto anche di più anzi decisamente di più, più articolato, più ricco e poi lui che si leva un po' dalle balle Twilight...l'avete letto? 719711 assafà e comunque jacob sangue caliente tutta la vita x me ehhhhhhhhhh Twilight...l'avete letto? 257236 anche questo comunque si legge velocissimo, premetto che sono in periodo di buona e leggo a ritmi serrati quindi sono dovuta uscire a cercare il terzo Eclipse e visto che mi trovavo ho preso anche l'ultimo così mi so tolata il pensiero Twilight...l'avete letto? 719711 sono a metà vi farò sapere che ne penso, nel frattempo ho visto il film e come mi aveva preannunciato Fu è fatto veramente male, gli sceneggiatori peggio non potevano fà... e si attiene anche molto poco al libro e mi domando xchè!!!! Suspect
Detto ciò ripeto non sento di aver preso il virus di Fu quando ha cominciato a leggerli e soprattutto tenetevi quel coso palloso di Edward Twilight...l'avete letto? 257236 magari nel proseguo migliora Suspect ma non mi dite niente ne riparliamo quando finisco eh Suspect


Ultima modifica di Penny il Mar Apr 14, 2009 7:01 pm - modificato 2 volte.
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Lun Mar 16, 2009 11:16 pm

Io sono a metà del terzo...e sono d'accordo con Ashu non per niente siamo uniiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeee inesorabilmeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeee dal destiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooo Twilight...l'avete letto? 362170
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Lun Mar 16, 2009 10:10 pm

cheers cheers bene!!!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Lun Mar 16, 2009 9:54 pm

E' già un bel pò che ho finito la serie di Twilight e ora sono qui per le considerazioni finali

Non posso vivere più senza. E non è affatto giusto che non esista un uomo coe Edward. E CA..BIP mi piace l uomo melenso, non lo sapevoooooo affraid

Morale della favola sto rileggendo il 1° in inglese e intanto un nuovo libro... che metterò appena finisco! Very Happy
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Ven Feb 06, 2009 12:50 pm

lol! lol! lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Ven Feb 06, 2009 11:55 am

Aggiornamento:

Ero felice.....ieri sera, solo ieri sera....prima che le mie grinfie prendessero Breaking dawn - il 4° della serie -
Felice xchè in 4 giorni avevo letto solo 114 pagine
Felice xchè avrei letto più giorni
e in una notte ho rovinato tutto
sono a pagina 300 al momento e stasera mi punisco e non leggo Evil or Very Mad

e comunque (in riferimento a cosa sta succedendo nel libro) voglio solo dire questo:

Twilight...l'avete letto? 362170 Twilight...l'avete letto? 362170 Twilight...l'avete letto? 362170 Twilight...l'avete letto? 267875 Twilight...l'avete letto? 842163 Twilight...l'avete letto? 320964 Twilight...l'avete letto? 777747 Twilight...l'avete letto? 582140 Twilight...l'avete letto? 21389 Twilight...l'avete letto? 320468 Twilight...l'avete letto? 491296
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Stasietta Gio Feb 05, 2009 2:42 pm

AHUhuahuahu!!!!

Cmq annuncio che appena finisco di leggere 'Che animale sei?' che non mi sta piacendo molto pensavo tuttunaltra cosa, mi faccio prestare twilight! cheers
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Mer Feb 04, 2009 2:31 pm

Si, mia cara Stasia...sono più che drogata
Fissata è la parola giusta

l aggiornamento è che ho finito il 3° - Eclipse dopo 3 giorni, e il giorno dopo ho comprato ed iniziato il 4° è ULTIMO:sii:Twilight...l'avete letto? 362170Twilight...l'avete letto? 362170 libro della serie (il dolore invade il mio cuore!)
mi sto forzando di leggere poco
2 giorni 100 pagine
e ieri sono riuscita a non leggere proprio
e dopo 11 giorni dall incontro con questa serie HO FINALMENTE DORMITO UNA NOTTE INTERA ahahahahahhahahahahahahah
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Stasietta Mer Feb 04, 2009 1:12 pm

HUahuhuahuahuahuhau Ashura ti sei drogata con la serie di questi libri! hahuauahu!!!!
Uh ma ormai mi avete fatto venire talmente tanta voglia di leggerlo...penso che al più presto inizierò a drogarmi anche io.
Una mia amica ha letto anche lei tutti i libri in poche ore (si, si può dire ore) e li ha anche riletti tuttiiiii!!!!
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Ven Gen 30, 2009 3:46 pm

Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711 che ridere!!!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Ven Gen 30, 2009 2:08 pm

Ari ha scritto:Twilight...l'avete letto? 530261 Alcuni passanti hanno avvistato Ashura che camminava intenta nella lettura delle prime 3 pagine di Eclipse rischiare più e più volte di sbattere la testa (già di suo malandata) contro pali della luce e alberi dei giardini pubblici di Isernia Twilight...l'avete letto? 530261

AHAHAHAHAHHA
No no no no Non ci siamo la sua fonte cara era errata!
Ashura si è fermata in un bar dove vendono uvetta circondata da cioccolato e ne ha presa una bustina e si è recata ai giardini pubblici raggiungendo una panchina ha iniziato a leggere e a pescare i confettini GODURIOSI Twilight...l'avete letto? 307399
Poi si è spalmanta al sole come una lucertola e ha continuato a leggere un altro pochino...forse erano più di tre pagine hihihiihhi
E' rimasta tranquillamente a leggere al sole mentre i piccioni cercavano cibo e le anatre del laghetto nuotavano in tondo...fino a quando non l hanno telefonata minacciandola di morte che era tardi e che a casa non era ancora arrivata la spesa ihihihihihihih Twilight...l'avete letto? 474491
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Gio Gen 29, 2009 11:09 pm

Twilight...l'avete letto? 530261 Alcuni passanti hanno avvistato Ashura che camminava intenta nella lettura delle prime 3 pagine di Eclipse rischiare più e più volte di sbattere la testa (già di suo malandata) contro pali della luce e alberi dei giardini pubblici di Isernia Twilight...l'avete letto? 530261
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  dingol66 Gio Gen 29, 2009 4:09 pm

Penny ha scritto:I love shopping è geniale anche se devo ammettere che a me da dopo il matrimonio non mi son divertita più molto... Suspect

Scusa Simo, ma quando ti sei sposata?
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Gio Gen 29, 2009 3:31 pm

Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711 Twilight...l'avete letto? 719711 mi fai morireeeeeee!!!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Gio Gen 29, 2009 3:29 pm

Cronaca di una follia

Ashura sabato sera si dirige nella sua fidata libreria per acquistare NEW MOON
Facendo restare a bocca aperta per il suo acquisto la proprietaria che bene conosce i suoi gusti - o conosceva?!

Tornata a casa e scesa la notte decide di dedicarsi alla lettura di New Moon, imponendosi di centellinare le pagine del romanzo e resistere almeno fino al sabato successivo.

Martedì notte (era arrivata a pagina 200) Ashura MISERAMENTE FALLIVA e chiudeva il romanzo all ultima pagina (444) alle 07.10 del mattino allibita ancora delle parole che si era detta alle 01.00 di notte "Solo un capitoletto e poi vado a nanna!"

Ashura è stata avvistata giovedì mattina sgattagliolare fuori dalla sua libreria con sotto braccio un nuovo acquisto
Eclipse
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Lun Gen 26, 2009 3:47 pm

ATTACCATISSIMAAAAAA

Ora aspetto Sabato per andarmi a comprare Eclipse

(non posso leggere anche questo in un giorno sarebbe vergognoso! DEVO RESISTERE!)
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Lun Gen 26, 2009 3:36 pm

Twilight...l'avete letto? 215409 io l'avevo detto in tempi non sospetti Twilight...l'avete letto? 215409
NON MI HAI VOLUTO CREDERE
E MO ATTACCATI A NEW MOON Twilight...l'avete letto? 320468
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Lun Gen 26, 2009 3:33 pm

Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati
mi hanno regalato twilight e non ne ero soddisfattissima visto che non sono un adepta di romanzi rosa
ho iniziato a leggerlo venerdì notte e alle 6.45 ho spento la luce soddisfatta di aver finito il primo libro
il pomeriggio di sabato ho comprato il secondo libro - e devo dire che la nuova rilegatura è bellissima nera...stuuuupenda - e sto quasi per finire anche il secondo anche se mi sto imponendo di farlo durare almeno una settimana....
ieri sera ho mollato il libro alle 2 ma ho combattuto cn la voglia di riprenderei l libro fino alle 3 e alle 3.15 ho cercato di resistere ascoltando depeche mode, joy division e bauhaus per crollare di sonno finalmente alle 04

Ashura dichiara formalmente di aver perso il suo animo cinico per sempre, esser tornata all adolescenza, e di scoprirsi persa nel maledetto mondo degli HARMONY

Twilight...l'avete letto? 719711

E lo so che non è un libro per una persona della mia età
ma è più bello del film
mooooolto più bello e ribatto che non è il MOCCIA americano ma sicuramente il libro si lascia leggere molto scorrevolmente, non come quell abominio di Moccia ahahahahahaha
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.