Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight...l'avete letto?

+4
Antonella
Ashura
Penny
Ari
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Mer Dic 10, 2008 3:48 pm

Mmmm credo che siano finite le copie in edizione economiche (o le abbiano momentaneamente ritirate) e rimesso in vendita ristampe con la copertina rigida che costano sempre di più...io aspetto, finchè non trovo quelle economiche non lo compro anche perchè occupano troppo spazio e io non so più dove metterli i libri!!!
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Mer Dic 10, 2008 12:50 pm

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711 Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711 Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711 Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Stasietta Mer Dic 10, 2008 12:22 pm

Si cmq a me questa storia che solo perchè dal libro hanno fatto il film e di conseguenza il libro debba raddoppiare se non di più di prezzo non mi piace per niente!!!
Avevo trovato twilight a 7 euro e anche new moon. Poi mi sono decisa a comprare new moon per una mia amica e indovinate a quanto è lievitato il prezzo???????? Le librerie lo vendono alla modica cifra di 17 euro e glialtri seguiti a 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ladri!!! Ma uno può spendere tutti sti soldi????? Uno è appassionato e lo compra uguale, ma se ne va lo stipendio se li vuoi prendere tutti!
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Mar Dic 02, 2008 1:18 pm

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711 Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711 Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 719711
Coraggio tieni d occhio le librerie presto tornerà il secondo numero e allora potrai andare avanti cn la storia Wink
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Lun Dic 01, 2008 4:39 pm

Stasietta ha scritto:Ho visto il film....si devo dire non mi è dispiaciuto per niente...è una bella storia, anche se devo dire che in alcuni punti si sentivano come dei vuoti, vuoti che la mia amica che ha letto il libro mi ha gentilmente colmato! hehehe!

Ah e devo dire pure che in effetti l'attore BELLO DI QUA BELLO DI LA a me nun me piace! Very Happy

Stasia leggerà il libro??? Mmmmm molto probabile...e anche tutti i seguiti.
Concordo con tutto, io i buchi non li ho avvertiti ma Iaia che il libro non l'aveva letto ogni tanto chiedeva a me...e concordo anche con il parere sull'attore!!
...e anche io leggerò tutti i seguiti...solo che mi sa che rientro proprio nell'italiano medio...andata in libreria sabato...e mancava proprio il 2° capitolo della saga (New moon) mentre il 3° e il 4° te li buttavano dietro Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 427956 ...mi sa che hanno fatto tutti il mio stesso ragionamento --> prima leggo Twilight, poi vado a vedere il film e se mi soddisfano entrambi leggo il secondo... Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 582140
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Stasietta Lun Dic 01, 2008 1:18 pm

Ho visto il film....si devo dire non mi è dispiaciuto per niente...è una bella storia, anche se devo dire che in alcuni punti si sentivano come dei vuoti, vuoti che la mia amica che ha letto il libro mi ha gentilmente colmato! hehehe!

Ah e devo dire pure che in effetti l'attore BELLO DI QUA BELLO DI LA a me nun me piace! Very Happy

Stasia leggerà il libro??? Mmmmm molto probabile...e anche tutti i seguiti.
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Ven Nov 28, 2008 10:30 pm

lol! lol! lol! lol!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Ven Nov 28, 2008 9:12 pm

mia sorella è laureata in harry potter lol!
le sa tutteeeeeeeeeeeee cheers
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Ven Nov 28, 2008 8:45 pm

Tata - la nostra esperta in Harry Potter - ci ha risposto carissime! ahahahaha
Cmq si in pratica è quello che muore quando entrano nel labirinto giusto!?

Pure a me non sebrava nuovo solo che è MOOOOLTO cresciuto...sti ragazzini scoppano(crescono)tutta a na botta(tutti in una volta ahahahha)
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  tata Ven Nov 28, 2008 7:36 pm

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 21389 E' Cedric Diggory (spero si scriva così) nel Calice di fuoco.
tata
tata
Pink new girl
Pink new girl

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Ven Nov 28, 2008 3:59 pm

uh non me lo ricordo scratch e chi faceva Question Question

comunque il film mi incuriosice ora, lo vedrò in dvd Wink
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Lilli Ven Nov 28, 2008 3:18 pm

Ashura ha scritto:Ma sapete che quest attore faceva un ragazzino in Harry Potter?!
Ah!ecco perchè il viso non mi era nuovo!!
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Ven Nov 28, 2008 3:03 pm

Ma sapete che quest attore faceva un ragazzino in Harry Potter?!
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Ven Nov 28, 2008 2:07 pm

Ah una cosa...l'attore scelto epr interpretare Edward il vampiro è Robert Pattinson...niente male ehhh non c'è che dire, però nel libro una cosa che viene ripetuta tipo ogni pagina è Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 215409 ODDIO QUANTO E' BELLO EDWARD UNA BELLEZZA MOZZAFIATO Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 215409 ... Si a tratti è anche molto figo, però io mi sarei immaginata un attore con un viso più pulito, con lineamenti leggermente più delicati...ma forse l'ho interpretato male io in fondo so vampiri mica angioletti Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 491296 ...eccolo qui!
Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Robert-pattinson-e-edward-cullen-nel-film-twilight-80730
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Ven Nov 28, 2008 2:01 pm

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 215409 Allora...volevo informare le Pink Girls che ho finito il libro e sono andata a vedere il film ieri sera con Iaia, io e lei a ccor' a ccor'...e ci è piaciuto molto... Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 4354
Il film, come succede credo nel 90-95% dei casi è abbastanza stravolto rispetto a quello che dice il libro, a me sono piaciuti entrambi ma in modo diverso, il libro è mooolto descrittivo però in alcuni punti il film ti aiuta a capire delle scene un pò contorte (tipo quando Edward salva Bella davanti scuola).
Però...NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 488583 paragonare Twilight con 3MSC e compagnia bella mocciana - non ci sono Miki, Niki, Babi, Step, Popi ecc ecc che ormai hanno rotto con le loro pseudoincursioni notturne a sfasciare auto e a drogarsi per le vie di Roma Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 427956 , ma per l'amor di Dio stiamo scherzandoooooo!!! Qua c'è un vampiro con tutta la sua famiglia di mezzo...che però fa una scelta di vita un pò particolare...e si innamora di un'umana...è tutta un'altra storia...
A me alla fine mi ha anche fatto uscire la lacrimuccia Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 777747 ...però io ho la lacrima MOOOOLTO facile eeeeeeh!!! Se avete domande fate pure!! Io sinceramente vi direi di guardarlo perchè alla fin fine sono 2 ore che scorrono, io di mattoni ne ho visti eeehhh però capisco che si vi piace il genere un pò impegnato beh, lasciate perdere Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 474491 ...
Domani mi sa che mi vado a comprare il secondo volume della saga..New Moon... Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 320468
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Gio Nov 06, 2008 6:09 pm

Anche io ero impaurita dal fatto che fosse un fenomeno tipicamente adolescenziale sto Twilight...però vi devo dire che dalle prime pagine non ha proprio niente a che vedere con 3MSC&co. No No
...come vado avanti poi ve ne farò sapere di più ok? study per il momento mi piace molto!!! Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 3837
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Gio Nov 06, 2008 6:06 pm

Io l ho visto mentre facevo dolci HVDT ahahahahahaahha
CHE SCHIFEZZAAAAA ahahahahahaah
Ma i dolcini erano buooooooniiiii cat

Per Twilight non sò se è la stessa cosa ma visto l assalto tutto giovanile, non saprei proprio, voglio aspettare prima di giudicare.
Poi sarà a me la storia d amore mi piace turbolente e che solitamente va a finire male ahahahahahahahahahahahah
Quindi forse per questo non ho saputo apprezzare 3MSC (Che poi alla fine si lasciano cheers EVVAAAAI cheers TIE' TIE' TIE' ahahahahahaha)
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Stasietta Gio Nov 06, 2008 6:01 pm

Oddio ma davvero questo libro è tipo quelli di Moccia??????????? No perchè io lo stavo quasi comprando!!!!
Ashura serve una tua critica suo libro e eventuale film!

Ma lo sai che un pò di tempo fa su sky non c'era un tubo, ma davvero niente, c'era solo Ho voglia di te (HVDT: quando nel cinema a suo tempo ho letto queste lettere sulla locandina stavo per distruggerla) e ignara inizio a vederlo, a casa non al cinema...dopo circa una mezzora forse 40 minuti, inizio tipo a soffocare, non seriamente, dico inizio a muovermi sul divano e a cercare di capire PERCHÈ io ero li a vedere quel...scusate se uso questa parola...FILM che tale proprio non era!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè cercherò di rimuovere tutto quello che ho visto e se casomai qualcosa dovesse riaffiorami alla mente dirò che l'ho visto solo a scopo di ricerca, che ne dici?
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Mer Nov 05, 2008 4:25 pm

I love shopping può non piacervi (ma io vi suggerisco di leggere i primi xchè fanno morire...) ma è pur sempre una lettura e il tema del forum è tra gli altri la lettura quindi... IT'S OK!!!! cheers cheers cheers
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Mer Nov 05, 2008 12:32 pm

Avete ragione sorry Crying or Very sad
Il libro per ora è carino ho letto solo 20 pagine che ieri sera avevo un mal di testa da cani :@:
...e scusate se ci torno su Embarassed ma non posso credere che tu Ashurissimaaa non abbia letto I love shopping... Evil or Very Mad
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Mer Nov 05, 2008 11:48 am

Ha ragione Anto e olendo SIAMO IN OT Exclamation

:arrow: Quindi si ritorna a TWILIGHT
Anche a me mi hanno chiesto, mentre ansimavo sul tapis roulant:
"ehi ma andiamo a vedere questo film?!"
Io lì per lì, annebbiata dalla fatica Very Happy ,non ho dato molto peso al titolo del film, che non conoscevo, ma una volta a casa mi sono incuriosita Suspect
e quindi....documentata cyclops (quanto adoro internet)

Dopo aver visto il trailer su youtube (ECCO NON SO COME SI METTONO I COLLEGAMENTI) e viste un pò di foto online devo dire la verità...
Chiedo venia a chi adora Scamarcio e Moccia, ma l incubo di "3 metri sopra il cielo" quasi mi perseguita e dopo aver visto il film e letto il libro proprio per fini documentaristici (e il libro è peggio del film!!!!) diciamo che la paura che Twilight sia uguale è GRANDE...solo un pò più EMO ahahahahahahahahahaahahahahha

Quindi al cinema SICURO non ci vado....
Il libro in caso aspetto Ari....oppure dopo il film, se devo fare un altra ricerca di cultura come ho fatto per 3MSC (ci ho messo settimane a capire questa punteggiatura!!! ahahaha) lo leggerò...ma forse....non sò se ho di nuovo la stessa pazienza ahahahahaha
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Antonella Mer Nov 05, 2008 8:32 am

Ma avete notato che dall'argomento Cinema e Letteratura, siete finite a parlare di..... non lo voglio neanche scrivere.... SHOPPING??????

No
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ashura Mer Nov 05, 2008 2:06 am

ahahahahahahaha è vero ahahahahaha ( e io nn conosco il libro "I love shopping")
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Penny Mer Nov 05, 2008 1:31 am

AHAHAHHA sembro proprio io che sbraito lol!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Ari Mer Nov 05, 2008 1:23 am

Geniale è riduttivo! I love you Ti devo dare ragione i primi erano migliori...però come dicevo ormai è una droga non posso non sapere cosa combinerà Becky nella sua prossima avventura!! Quasi quasi apro un nuovo topic "quali sono le vostre perle preferite di Becky" lol! lol! al grido di "E' una stronza dai capelli rossi e io la odio!!!" lol! lol! Che capolavoroooo!!! Smile
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight...l'avete letto? - Pagina 2 Empty Re: Twilight...l'avete letto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.