Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il fim + orrendo che avete visto???

+4
Lilli
Antonella
Roby83
dingol66
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Stasietta Mar Nov 18, 2008 2:19 pm

Dunqueeeee

un film che certamente non vorrò vedere MAI più è La nave fantasma! Bleeeeee!!!

Poi abbiamo Ho voglia di te! Già detto quanto mi ha annoiato.

Ora che mi tornano in mente altri li riporto. Very Happy
Stasietta
Stasietta
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 283
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 2:02 am

dingol66 ha scritto:me stai a di' che sono tutto chiacchiere e distintivo???

chi ioooooooooooooooooo, ma non mi permetterei MAIIIIIIIIIIIII il fim + orrendo che avete visto??? 4354
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:58 am

me stai a di' che sono tutto chiacchiere e distintivo???
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 1:56 am

dingol66 ha scritto:Ragazzine dai grandi occhioni.... voi sapete che ho ragione...

ma dai fuuuuuuuu (ossia FULVIA) a parole so tutti buoni il fim + orrendo che avete visto??? 215409
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:52 am

Ragazzine dai grandi occhioni.... voi sapete che ho ragione...
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ashura Mar Nov 18, 2008 1:51 am

Penny ha scritto:
Beh, mi fa piacere che lo diciate con tanta nostalgia....

ma nostalgia de che... mica sei l'ultimo uomo romantico sulla faccia della terra ehhhhhhh lol!

Non voglio dare spago a dingol ihihihihihh ma io non mi ci giocherei niente sull argomento dell ultimo uomo romantico eh....
Sad
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 1:49 am

Beh, mi fa piacere che lo diciate con tanta nostalgia....

ma nostalgia de che... mica sei l'ultimo uomo romantico sulla faccia della terra ehhhhhhh lol!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:45 am

Ashura ha scritto:
Penny ha scritto:
Non penso...
Farebbe prima ad invitarti ad una cena romantica....in un locale intimo e poi la serata si può tranquillamente riscaldare.
Invece
invitandoti al cinema rischia veramente di farti entrare in coma
profondo e lì non basta nemmeno la respirazione bocca a bocca.

Tu si che sei un uomo d'altri tempi...... il fim + orrendo che avete visto??? 719711

il fim + orrendo che avete visto??? 320964 il fim + orrendo che avete visto??? 320964 il fim + orrendo che avete visto??? 320964
Quant è vero!

Beh, mi fa piacere che lo diciate con tanta nostalgia....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ashura Mar Nov 18, 2008 1:43 am

Penny ha scritto:
Non penso...
Farebbe prima ad invitarti ad una cena romantica....in un locale intimo e poi la serata si può tranquillamente riscaldare.
Invece
invitandoti al cinema rischia veramente di farti entrare in coma
profondo e lì non basta nemmeno la respirazione bocca a bocca.

Tu si che sei un uomo d'altri tempi...... il fim + orrendo che avete visto??? 719711

il fim + orrendo che avete visto??? 320964 il fim + orrendo che avete visto??? 320964 il fim + orrendo che avete visto??? 320964
Quant è vero!
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ashura Mar Nov 18, 2008 1:42 am

dingol66 ha scritto:
Ashura ha scritto:
Il cinema costa 5 euro in Cina...qua 7 euro il fim + orrendo che avete visto??? 777747

Con i due euro in più ci dobbiamo pagare i doppiatori.... altrimenti ti porto io ad un cinema dove per 5 ricchi euri ti fanno vedere pellicole con centinaia di migliaia di ideogrammi!!!


Io me li posso vedere anche in inglese TZE
o in francese TZE
forse riuscirei anche in tedesco Rolling Eyes no esagero ahahahaha

I film in lingua originale hanno un fascino maggiore!
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Penny Mar Nov 18, 2008 1:39 am

Non penso...
Farebbe prima ad invitarti ad una cena romantica....in un locale intimo e poi la serata si può tranquillamente riscaldare.
Invece
invitandoti al cinema rischia veramente di farti entrare in coma
profondo e lì non basta nemmeno la respirazione bocca a bocca.

Tu si che sei un uomo d'altri tempi...... il fim + orrendo che avete visto??? 719711
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 1:38 am

Ma infatti ci abbiamo rinunciato...è parecchio che non mi porta più a vedere i penci penciosi il fim + orrendo che avete visto??? 843409 Abbiamo capito che non fa per noi andare al cinema!!! il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:36 am

Ari ha scritto:il fim + orrendo che avete visto??? 427956 Dici che lo fa apposta??? il fim + orrendo che avete visto??? 427956 il fim + orrendo che avete visto??? 427956 il fim + orrendo che avete visto??? 427956

Non penso...
Farebbe prima ad invitarti ad una cena romantica....in un locale intimo e poi la serata si può tranquillamente riscaldare.
Invece invitandoti al cinema rischia veramente di farti entrare in coma profondo e lì non basta nemmeno la respirazione bocca a bocca.
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 1:30 am

il fim + orrendo che avete visto??? 427956 Dici che lo fa apposta??? il fim + orrendo che avete visto??? 427956 il fim + orrendo che avete visto??? 427956 il fim + orrendo che avete visto??? 427956
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:29 am

Ari ha scritto:
dingol66 ha scritto:Pensa a quando si portavano le ragazze al cinema per pomiciare.... certo, erano i miei tempi, ma almeno mica le dovevi svegliare!!!!!
Pensa che quelle rare volte che sono andata a vedere qualcuno di sti penci con lui...stavo per saltargli addosso dentro al cinema pur di evitare la visione del film il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711

Un primo tentativo di terapia sessuale!!!!!
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:27 am

Ashura ha scritto:
Il cinema costa 5 euro in Cina...qua 7 euro il fim + orrendo che avete visto??? 777747

Con i due euro in più ci dobbiamo pagare i doppiatori.... altrimenti ti porto io ad un cinema dove per 5 ricchi euri ti fanno vedere pellicole con centinaia di migliaia di ideogrammi!!!
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 1:26 am

dingol66 ha scritto:Pensa a quando si portavano le ragazze al cinema per pomiciare.... certo, erano i miei tempi, ma almeno mica le dovevi svegliare!!!!!
Pensa che quelle rare volte che sono andata a vedere qualcuno di sti penci con lui...stavo per saltargli addosso dentro al cinema pur di evitare la visione del film il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ashura Mar Nov 18, 2008 1:23 am

Solo chi l ha visto mi può capire!!!!
Io vado al cinema spesso anzi sempre e raramente non vado il fim + orrendo che avete visto??? 117251 è che adoro andare al cinema.
Cerco di limitarmi, con MERAVIGLIOSI FILM - solitamente vado a pelle e funziona(NON SEMPRE ma abbastanza!) e poi vado quando ci sono film pieni di effetti speciali perchè al cinema sono un altra cosa.

Ora io non riesco a capire come cavolo hanno fatto a convincere ad andare a vedere quel cavolo di film PALLOSISSIMOOOOOO

Per Anto:
Il cinema costa 5 euro in Cina...qua 7 euro il fim + orrendo che avete visto??? 777747
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:21 am

Ari ha scritto:Si Dingol pover'a mme... il fim + orrendo che avete visto??? 777747 è una cosa atroce tutti lui se li vede i mattoni...dinne uno...l'ha visto sicuro!!!...e se non l'ha visto se lo va a vede di corsa... il fim + orrendo che avete visto??? 70246
il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711
Complimenti, una storia di gran sesso!!!!!!!!!!!
Pensa a quando si portavano le ragazze al cinema per pomiciare.... certo, erano i miei tempi, ma almeno mica le dovevi svegliare!!!!!
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:19 am

Ashura ha scritto:Molti film brutti
Ma il peggiore che ricordo è

IL SIGNOR 15 PALLE

ebbene le palle sicuramente c erano tutte e 15! Sleep Sleep Sleep
il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711

ps. contale Ashu, sono quindici facce sghignazzanti!!!
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Lilli Mar Nov 18, 2008 1:18 am

il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711 il fim + orrendo che avete visto??? 719711
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ashura Mar Nov 18, 2008 1:15 am

Molti film brutti
Ma il peggiore che ricordo è

IL SIGNOR 15 PALLE

ebbene le palle sicuramente c erano tutte e 15! Sleep Sleep Sleep
Ashura
Ashura
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 495
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 1:10 am

Si Dingol pover'a mme... il fim + orrendo che avete visto??? 777747 è una cosa atroce tutti lui se li vede i mattoni...dinne uno...l'ha visto sicuro!!!...e se non l'ha visto se lo va a vede di corsa... il fim + orrendo che avete visto??? 70246
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Mar Nov 18, 2008 1:08 am

Ari ha scritto:...e il mio ragazzo invece ama i film d'autore pesantissimi e noiosi e lenti

Azz...trovato qualcuno che vede i film macedoni coi sottotitoli in polacco?????

In confronto le serate di Filini e Fantozzi erano veramente dei party di Halloween...
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Ari Mar Nov 18, 2008 1:04 am

Io di film orrendi ne ho visti a bizzeffe...non amo particolarmente il cinema...e il mio ragazzo invece ama i film d'autore pesantissimi e noiosi e lenti e quindi al cinema evitiamo di andarci insieme a meno che non si va a vedere i cartoni animati il fim + orrendo che avete visto??? 842163 ...qualche volta però ammetto che ce so cascata il fim + orrendo che avete visto??? 427956
Per cui...quelle volte che l'ho assecondato mi sono sorbita i peggio polpettoni ma lo so che attirerei ire funeste se qui c'è gente come lui che ama questo genere...però mi sono dovuta ricredere anche su scelte mie!
1) Lavorare con lentezza - giuro non mi sono mai annoiata tanto in vita mia...per fortuna ho la memoria che fa acqua e non ricordo la trama e quasi nulla del film ma ricordo di non vedere l'ora che finisse
2) Il bacio che aspettavo con Meg Ryan e Adam Brody - speravo fosse una commediuccia carina invece è stato una delusione abissale
3) L'uomo che ama (visto davvero di recente) - nonono che senso avevaaaaa!!!!!
...non uccidetemi please... il fim + orrendo che avete visto??? 843409
Ari
Ari
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 203
Età : 41
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.