Pink World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il fim + orrendo che avete visto???

+4
Lilli
Antonella
Roby83
dingol66
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Lun Nov 17, 2008 9:15 pm

Penny ha scritto:mica vedo solo CIOFECHE ehhhhhhhhh Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Purtroppo a volte capita di doversi adeguare alle scelte altrui e io poi mica sono una che lo fa pesareeeeee quando un film fa schifo Exclamation
NOOOOOOOOOOOOOOO per nullaaaaaaaaaaaaa lol!

certo certo, se ci credi tu....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Penny Lun Nov 17, 2008 9:14 pm

mica vedo solo CIOFECHE ehhhhhhhhh Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Purtroppo a volte capita di doversi adeguare alle scelte altrui e io poi mica sono una che lo fa pesareeeeee quando un film fa schifo Exclamation
NOOOOOOOOOOOOOOO per nullaaaaaaaaaaaaa lol!
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Lun Nov 17, 2008 9:00 pm

Penny ha scritto:The blair witch project (ho dovuto a più riprese svegliare il mio amico che mi ha costretto ad andarloa vedere con lui, sono stata anche gentile quando lo avrei volentieri crepato di mazzate nel sonno )
Un magnifico film che mi ha segnata indelebilmente nell'estate del '98
il caso winslow voi non sapete neppure cosa sia e siete molto fortunati, io x la prima ed ultima volta nella mia vita mi sono addormentata al cinema e molte/i di voi sanno che difficoltà io abbia a prendere sono...
Mr e Mrs smith, mi hanno prestato il DVD e l'ho visto, ricordo che alla fine ho detto "ah è fiinito"
The Weather Man con nicolas cage, non l'ho mai finito di vedere troppo brutto
questi li ricordo proprio limpidi e cristallini ma se mi ci applico un po' tiro fuori altre perle rare e preziose ehhhhhhhhh

Ehi Simo, ma che film orrendi hai citato.
Gradirei conoscere la guida da cui trai ispirazione prima di recarti al cinema... così evito di comprarla.

PS. e poi Nicholas Cage ha sempre la stessa espressione in tutte le pellicole, è mitico per come riesca a esprimere il nulla indipendentemente dalla sceneggiatura
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Lilli Lun Nov 17, 2008 7:05 pm

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 719711
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Penny Lun Nov 17, 2008 5:46 pm

The blair witch project (ho dovuto a più riprese svegliare il mio amico che mi ha costretto ad andarloa vedere con lui, sono stata anche gentile quando lo avrei volentieri crepato di mazzate nel sonno il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 214739 )

Un magnifico film che mi ha segnata indelebilmente nell'estate del '98
il caso winslow voi non sapete neppure cosa sia e siete molto fortunati, io x la prima ed ultima volta nella mia vita mi sono addormentata al cinema e molte/i di voi sanno che difficoltà io abbia a prendere sono... il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 267875

Mr e Mrs smith, mi hanno prestato il DVD e l'ho visto, ricordo che alla fine ho detto "ah è fiinito"

The Weather Man con nicolas cage, non l'ho mai finito di vedere troppo brutto

questi li ricordo proprio limpidi e cristallini ma se mi ci applico un po' tiro fuori altre perle rare e preziose ehhhhhhhhh


Ultima modifica di Penny il Lun Nov 17, 2008 7:31 pm - modificato 1 volta.
Penny
Penny
Pink Admin
Pink Admin

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 04.11.08

https://pinkworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Lun Nov 17, 2008 2:16 pm

In questa classifica non valgono i cosiddetti CINEPANETTONI... se no sarebbe troppo facile....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Lun Nov 17, 2008 2:14 pm

Antonella ha scritto:Ciao Gringo...

bel topic mi piace... ci ho un filmettino orrendo fresco fresco qui sull'unghia...

007 Quantum of Solace...
1. film noioso
2. Coso li' inespressivo... assolutamente inadatto per fare Bond... ma vabbe'
3. storyline senza senso, che zompetta senza un filo logico alcuno da una location all altra, tanto per fa vede che la produzione c aveva tanti bei soldini per andare dall'Italia a Londra alla COlombia e poi via in Culonia no problem....
4. sequenze di azione troppo frequenti e difficilissime da seguire

insomma... sconsiglio vivamente di buttare 5 euro al wc... fatevi una camomilla e guardatevi Porta a Porta, che e' tempo meglio speso!

Ce ne saranno mille altri, ma purtroppo o per fortuna i film brutti io tendo a dimenticarmeli....

Mi spiace aver perso un capolavoro di tal foggia... che sa dare così tante emozioni in solo 90 min... manco fosse la partita Avellino-Grosseto....
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Lilli Lun Nov 17, 2008 1:58 pm

Dirne uno solo non basta!! Laughing Però recentemente uno che proprio non mi è piaciuto e anzi mi ha deluto è "Ghost Rider", con Nicolas Cage ed Eva Mendes.
Lilli
Lilli
Pink Moderator
Pink Moderator

Numero di messaggi : 607
Età : 40
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Antonella Lun Nov 17, 2008 1:48 pm

Ciao Gringo...

bel topic mi piace... ci ho un filmettino orrendo fresco fresco qui sull'unghia...

007 Quantum of Solace...
1. film noioso
2. Coso li' inespressivo... assolutamente inadatto per fare Bond... ma vabbe'
3. storyline senza senso, che zompetta senza un filo logico alcuno da una location all altra, tanto per fa vede che la produzione c aveva tanti bei soldini per andare dall'Italia a Londra alla COlombia e poi via in Culonia no problem....
4. sequenze di azione troppo frequenti e difficilissime da seguire

insomma... sconsiglio vivamente di buttare 5 euro al wc... fatevi una camomilla e guardatevi Porta a Porta, che e' tempo meglio speso!

Ce ne saranno mille altri, ma purtroppo o per fortuna i film brutti io tendo a dimenticarmeli....
Antonella
Antonella
Pink girl
Pink girl

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : Shanghai
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Roby83 Lun Nov 17, 2008 12:12 pm

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 257236 che topic!!!!

cmq il film + brutto che ho visto è stato scary movie 1/2/3/4 cioè ho visto solo il 3 (al cinema peraltro e pure costretta Mad )un film + brutto di quello sarebbe veramente dificile da riproporre DEMENZIALE!!!!!

caro dingol mi dispiace ma bambi è stato troppo bello, le mie amiche forumine sapranno darmi ragione il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 9213
Roby83
Roby83
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 285
Età : 41
Località : Roma (anke se nn è la mia residenza ma passo + ore qui che a casa)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  dingol66 Lun Nov 17, 2008 11:08 am

Adesso inizio io un topic serissimo sulle più orrende visioni cinematografiche cui abbiate assistito!
Quali sono le pellicole che vi fan venire la pelle d'oca (mai più appropriata in un pollaio...) solo a ricordale!
Premetto che si fa riferimento solo alle pure opere cinematografiche. Se qualcuna di voi ricorda con orrore la proiezione di Bambi solo perchè il bambino seduto dietro le ha vomitato addosso, allora il giudizio non è valido. Oppure se qualcuna mi dice che non ha apprezzato Mediterraneo quando in relatà era troppo impegnata a tenere le mani lunghe del vicino lontane della proprie gambe, allora nemmeno questo è un giudizio valido.
Siate perciò molto rigorose nel selezionare le vostre "schifezze su celluloide"...
dingol66
dingol66
Pink Special girl
Pink Special girl

Numero di messaggi : 345
Età : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

il fim + orrendo che avete visto??? - Pagina 2 Empty Re: il fim + orrendo che avete visto???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.